Sul primo quesito sono stati scritti fiumi di parole , in sostanza si risolveva con un cambio della scheda madre , riguardo al secondo quesito , puoi solo cambiare la rom.
qui . https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamate.html
Visualizzazione stampabile
Sul primo quesito sono stati scritti fiumi di parole , in sostanza si risolveva con un cambio della scheda madre , riguardo al secondo quesito , puoi solo cambiare la rom.
qui . https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamate.html
Con la stock originale non mi si era mai riavviato durante una chiamata ma stamattina fresco di MIUI mi è capitata la cosa....e tu come facevi a saperlo? Sei GOLDRAKE ?? :-)
Visto che sembri molto ferrato, ti chiedo....col toolkit sarebbe possibile ritornare allo stock senza lasciare tracce del cambio bootloader e tutto ciò che riguarda il ROOT ? Oppure ormai sono fottuto e la Samsung non mi cambierà mai la scheda in garanzia? Il mio cell ha poco + di 1 anno...
Oggi son tornato in negozio per rimandare il telefono in assistenza (il giorno dopo averlo ritirato dall'assistenza, roba da pazzi).
Questo, stranamente, non è un post di lamentele ma di elogi! Trovo particolarmente efficace la livechat che offre la Samsung, mette in relazione molto bene clienti e assistenza!
Sta di fatto, però, che il centro riparazioni è penoso..
Salve ragazzi,
Dopo essermi comprato un connettore micro usb - USB per il nexus (Così posso smanettare con il joistick della 360 ) vorrei trovare il modo di mandare il video del cellulare sul PC.
So che il Gnexus non spara (perdonatemi il termine poco tecnico ) il video da jack 3.5 pollici come facevano alcuni nokia (io avrei il cavo per farlo) quindi avrei optato per teamviwer peccato che siccome non mi installa l' addon per mandare lo schermo (perchè a dir suo il gnexus non è un samsung ) mi fa vedere il cell dalle impostazioni e non il video( diciamo in diretta dello schermo che si muove)...
Avete soluzioni? L' obbiettivo sarebbe giocarmi GTA SA con joistick e video sul pc :)
Ciao, da un paio di settimane mi succede che il tempo di sospensione del display (standby schermo) subisca variazioni autonomamente, passando dai 15" ai 2'. Quando poi vado a viariarlo nelle impostazioni non risulta flaggato nessun "pallino"...idee?
Ciao e grazie!
GN unlocked ROM stock
Ciao ragazzi premesso che il cel l ho comprato usato e quindi non so realmente se sotto c'è qualcosa di strano ma sta di fatto che ora ho il cel scarico ed appena metto lo spinotto nel connettore mi parte sul display la procedura di carica (prima il cel col fulmine e poi mano mano che si carica) ma appena finisce mi riparte il cel col fulmine ecc.. E va in un loop infinito in un mese che ce l ho me lo aveva già fatto ma staccavo la batteria e la rimettevo e il cel si caricava. Ho provato anche di usare il carica batteria del mio nexus 5 e niente stesso problema quindi credo sia un problema di connettore.. Io vorrei portarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia ma ho il cel rootato e col bootloader sbloccato.. Mi faranno problemi per questo?
Aiutatemi grazie
Per portarlo in assistenza devi riportarlo stock e col bootloader bloccato, altrimenti non te lo prendono in garanzia
Ragazzi ho un galaxy nexus tra le mani che si riavvia senza apparenti motivazioni, la versione di android è la 4.3 , niente root e modding. Oltre a fare il root e fare i wipe, avete in mente qualcosa?
Usare il tookit e flashare l ultima factory