rom?screenshots?
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe fare una foto al telefono con lo schermo acceso per far si che si veda sennò con lo screen lo schermo sembra immacolato..
Comunque per rispondere al problema, se ho capito bene il problema, non credo esista un app per migliorare questo difetto.. Forse con qualche settaggio dei colori con un kernel che lo permetta, ma l'unico modo per risolvere è cambiare schermo, come ho fatto io (l'ho portato in garanzia e l'han sostituito) e come han fatto altri possessori di Galaxy Nexus.. :)
Tra le ROM spesso leggo che viene specificato maguro e linaro. A cosa si riferiscono queste due sigle?
Possibile che nessuno sappia rispondermi?
Riprovo riformulando la domanda piu' brevemente:
E' normale che avendo attivato il menu sviluppatore ma con la voce debug USB ad OFF, il telefono non venga rilevato dal PC, neanche nella gestione periperiche/dispositivi?
Ri-ringrazio, Frog1
No non è normale...sicuro di aver installato i driver ? Che sistema operativo hai?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sembrerebbe un problema di driver come dice spockman89..
Grazie per la risposta.
No, i driver ADB non sono stati installati ma penso che il PC dovrebbe comunque rilevarlo, almeno come periferica sconosciuta o MTP.
Ho provato su windows 7, 8, ed XP.
La domanda e' volta a capire se con il menu sviluppatore attivato, dovrebbe comunque essere possibile leggere/scrivere i files del telefono su un PC privo dei driver ADB, utilizzando quelli MTP che mi risulta siano installati di default su PC Windows.
Grazie, Frog1
Non dovrebbe essere possibile...ma mi sembra strano che non si siano installati in automatico....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App