Scarica l'app total commander più il suo USB stick plugin
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scarica l'app total commander più il suo USB stick plugin
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho seguito le tue istruzioni,più tardi provo....in questa maniera l' USB è una memoria esterna? In total commander ho già trovato la voce USB, comunque ho pure scaricato il plugin USB stock!
Ho provato ,ma non visualizzo nulla! Magari occorre un altro programma di gestione file?
ma siamo sicuri che il GNex supporti tale collegamento? :o
Che rom hai installato? Perché con la CM11 mi sembra che non funzioni. Hai i permessi di root? Se si scarica da g. Play l'app Stick mount e riprova con un file explorer, devi cercare una cartella usbdrive.
grazie coscrit78, il mio nexus è originale, tra l'altro neanche saprei come "potenziarlo",quindi non ho permessi root......a questo punto ringrazio il rivenditore che mi ha venduto il cavetto senza accertarsi della compatibilità con il device:(
Non è un problema di compatibilità, se hai la 4.3 stock, devi ottenere i permessi di root, ci sono le guide qua nel forum, e poi installi l'app che ti ho nominato sopra e il gioco è fatto
Ho contattato via mail la Samsung, che mi ha così risposto:".......attualmente non risulta essere stata garantita la compatibilità di cavi OTG con il suo prodotto....".
Domanda: ma tu hai un Galaxy Nexus? Perché non capisco come mai io riesco a farlo funzionare, come tanti altri.
ciao, certo che ho un GNexus, anzi ti dirò di +, ho quella serie bellissima che mi si riavvia continuamente, acquistato nel settembre 2012; è perfettamente originale e non sono in grado di "smanettare"......per cui rinuncio al collegamento OTG. :o