Assurdo..proprio ora sto scaricando un gioco.. andava a 300kb/s e l'ho lasciato arrivare al 20%...poi sono andato a cena e dopo 20 minuti non si era mosso e la velocità era di 40kb/s...appena acceso lo schermo è arrivato a 400 kb/s...ma che roba è??
Visualizzazione stampabile
Devo toccare lo schermo ogni 10 secondi se voglio che vada il download...c'è qualche opzione che mi da problemi? ho guardato ovunque
No ma appunto...era per sottolineare l'assurdità della cosa!
ma voi per scaricare usate wifi vero?
io non ho wifi a casa, mi sa che devo prendere un modem wifi...
Provando a scaricare un gioco che avevo acquistato.. sto utilizzando Questa ROM https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html , a me non si disconnette.. il download continua
Un Router WiFi , se vedi in rete se ne trovano anche a poco Guarda
si mi sa che lo prendo, uno qualsiasi credo che va bene, mi serve solo per connettere il nexus quando sono qui a casina ;)
Ora ho un problema grosso...dopo aver installato il gioco (real racing 2) il telefono è piantato...va a scatti e continua a freezare..ho disinstallato il gioco e l'ho riavviato 20 volte ma continua a impiantarsi..è praticamente inutilizzabile..che posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
Dopo aver aggiornato hai fatto un wipe data e cache??
Inviato dal mio GT-I9100
Non ho il root..come faccio a farli?
+ avanti aggiorno anche io alla 4.2.1, sono interessata anche io a sapere dopo l'aggiornamento che precauzioni vanno prese ( in pratica se devo fare qualche operazione..)