Non è niente di difficile ottenere i permessi di root per far funzionare Stickmount, comunque se cambi idea, segui le guide presenti nella sezione modding e vedrai che poi ti funziona anche l'otg.
Non è niente di difficile ottenere i permessi di root per far funzionare Stickmount, comunque se cambi idea, segui le guide presenti nella sezione modding e vedrai che poi ti funziona anche l'otg.
OP3 Graphite.
erromeo (11-02-14)
Buonasera,
scrivo qui perché non ho più idea su cosa fare.
Ritiro oggi il GNex dall'assistenza (mi hanno sostituito l'ingresso MicroUSB difettoso) e me lo ridanno col bootloader sbloccato.
Con l'intento di voler installare l'Xposed Framework e GravityBox, decido di rootare.
Il telefono è a posto e la procedura è perfetta ma non scarica le app dal play store.
Solo una serie infinita di errori. "Il download dell'aggiornamento per [nomeApp] non è riuscito a causa di un errore. (920)"
Prima mi dava il (403).
Da notare che non è l'ultima versione del Play Store ma anche installando l'apk (4.5.10) non cambia nulla. Idem se il telefono è stock, unroot, unlock, etc. Non ho idea di che fare. Ho provato anche a cercare di cancellare i dati dal Framework e da Play Store ma niente.
Di fatto così è inutilizzabile...
» GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom | Slimkat 4.4.2 3.0 Stable
Kernel | Slimkat stock
Launcher | Nova Launcher Prime
Recovery | CWM 6.0.4.7
Io ti consiglierei di scaricare la rom pure google (la yakju) e flasharla, perché in assistenza installano una rom diversa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Smartphone posseduti: Acer Liquid Mini E310, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus G, Sony Xperia SP, BlackBerry Z10, Meizu M2 Note
Già fatto.
In assistenza mi hanno messo la 4.0.4 ICS.
Io ho flashato due/tre volte la stock 4.3.
» GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom | Slimkat 4.4.2 3.0 Stable
Kernel | Slimkat stock
Launcher | Nova Launcher Prime
Recovery | CWM 6.0.4.7
Ciao a tutti, scusate,ho trovato il post con le richieste di aiuto e ho postato la mia richiesta li,
volevo cancellare questo post ma non so come fare.
ma non ho trovato nessun post a riguardo ,ne apro uno.
Da ieri ho un problema con il mio Samsung Galaxy Nexus,non mi funziona più Sky go.
Prima all'apertura appena mi diceva che c'era una nuova versione proseguivo cliccando APRI,adesso appena clicco APRI mi esce" l'app Sky Go si è bloccata in modo anomalo".
Ho scaricato l'apk più aggiornato 1.5.1,ma il problema rimane
Sul telefono ho Android 4.3 e non ho mai eseguito il root.
potete aiutarmi? grazie
Ultima modifica di bellanse; 17-02-14 alle 19:39
Ciao a tutti
Da ieri ho un problema con il mio Samsung Galaxy Nexus,non mi funziona più Sky go.
Prima all'apertura appena mi diceva che c'era una nuova versione proseguivo cliccando APRI,adesso appena clicco APRI mi esce" l'app Sky Go si è bloccata in modo anomalo".
Ho scaricato l' apk più aggiornato 1.5.1,ma il problema rimane
Sul telefono ho Android 4.3 e non ho mai eseguito il root.
potete aiutarmi? grazie
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
bellanse (17-02-14)
Sicuramente molti di voi avranno provato il GEL, il launcher di android KitKat per intenderci. Io lo sto usando sul mio Galaxy Nexus stock rootato(che con xposed permette di avere praticamente la vera sensazione di KitKat)
Comunque ho provato ad utilizzare il tweak per attivare il comando "OK Google" anche in italiano. Pare che con i dispositivi con Android 4.4 funziona e non trovo online nessuno che abbia provato su Android 4.3, sul mio pare non funzionare. Qualcuno ne sa di più?
Buongiorno a tutti, apro una nuova discussione, spero nella sezione giusta, perché ho un problema con il mo Galaxy Nexus Gt-I9250.
Stamattina, utilizzando Clean Master, sono state eliminate delle foto contenute nella cartella Camera, che avevo fatto tramite Wechat, e che non erano state salvate nella normele cartella della fotocamera.
In realtà le immagini non sono propriamente state eliminate, in quanto visualizzo ancora la cartella Camera, solo che al suo interno, vedo sei immagini cimpletamente nere. Ho provato ad aprire le immagini dal computer, ma anche il visualizzatore di immagini di Windows mi dia errore (impossibile aprire le immagini). Non riesco nemmeno a copiare queste ultime dal cellulare al pc. E' possibile recuperare le immagini in qualche modo? Vi ringrazio in anticipo per la risposta.