È ancora in garanzia? Ma è successo tutto così senza che facesse nulla? Cioè non è che ha provato a flashare qualcosa che non andava bene?
@Galaxy: Secondo me la sezione è giusta perché non lo sta moddando, ma chiede aiuto per sistemarlo!! ;)
Visualizzazione stampabile
È ancora in garanzia? Ma è successo tutto così senza che facesse nulla? Cioè non è che ha provato a flashare qualcosa che non andava bene?
@Galaxy: Secondo me la sezione è giusta perché non lo sta moddando, ma chiede aiuto per sistemarlo!! ;)
tutto da solo...lei nn sa come...ora fa sempre il bootloop...ma sono riuscito ad arrivare un paio di volte alla schermata che chiede di usare un wifi e poi si spegne!
Mah.. Il problema mi pare complesso.. Se è in garanzia dille di portarlo in assistenza..
Assistenza. Unica soluzione
Ciao raga,spero di non sbagliare sezione dato che sono nuovo del forum,dato che siete molto preparati volevo chiedervi riguardo al mio Gnex,ho installato tempo fa la cm 11 con 4.4.2,oggi ho ricevuto un avviso di un aggiornamento ma a quanto pare non mi si installa,nel senso si riavvia,parte l aggiornamento e poi si ferma riavviandosi,dandomi sempre la notifica di questo in alto!! ne sapete qualcosa please?
..non sei nella sezione giusta ..devi scrivere qui
comunque fai l'aggiornamento manuale : scarica la rom ultima e col dirty wipe aggiorni
-fine OT
ok grazie 1000,se avrò bisogno allora scrivo dove mi hai indicato;)
Buona sera a tutti ho un dubbio sulla ricezione del galaxy.. Quando ho le rom originali il telefono prende 2g/3g/h.. Invece quando monto delle rom modificate arriva anche a prendere h+.. La mia domanda è se il galaxy supporta veramente quella rete.. E se è si perché con le rom originali non va? Grazie a chi mi risponderà
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App