aaaaaaaaaaaah !!! meno male, grazie tante :):)
Visualizzazione stampabile
aaaaaaaaaaaah !!! meno male, grazie tante :):)
Salve...ho un GN da un anno e nell ultimo mese quando apro o chiudo un app ci metto almeno 5/6 secondi, risolvo il problema riavviandolo solo che ultimamente capita spesso. Se provo a cambiare launcher risolvo il problema? Grazie
ti scrivo quanto leggo in memoria....Spazio totale 13.33 gb, disponibile 7.53gb. Non ho il root, mai capito come si fa.....quale potrebbe essere la causa? se cambiassi launcher?
scusate dopo un po' di tempo ho avuto dei problemi col galaxy nexus , dopo aver tenuto la stock 4.3 sul tell , volli provare la cyanogenmod , già avevo un backup , misi la cyano ma la tolsi dopo un giorno perchè si spegneva da solo . Volevo rimettere la stock tramite backup ma mi dava problemi perchè era corrotto , ho dovuto saltare l'analisi del md5 , e rimettendo la stock continuva a spegnersi da solo senza motivo . Provai altre rom ma sempre lo stesso problema , ora ho il tell che non posso accendere perchè va in bootlop e posso andare solo in recovery , volevo reinstallare la stock 4.3 tramite factory images ma non riesco ad andare in modalità debug usb , potete aiutarmi ? Grazie
Dando per scontato che i driver funzionino (senno installali)
Da spento lo metti in fastboot e seguendo la guida manuale, in rilievo ci flashi la factory image, i passaggi sono semplici:
Non ti serve il debug attivo.
Un nexus se non ha problemi hardware, lo recuperi sempre
Ma per installare una recovery da un file img come si fa ? ( voglio passare dalla twrp alla cwm)
scusa non riesco a farlo ! Come devo fare ?? In modalità fastboot non mi va o meglio è quella con le diverse scritte in cui devo scegliere recovery mode e le altre opzioni ? grazie