Visualizzazione stampabile
-
hai ancora il bootloader bloccato ? Ho controllato a me e dice unlocked . Ora non ricordo ma mi pare si possa sbloccare anche da fastboot tramite il prompt comandi scrivendi fastboot oem unlock dopo essere andato nella cartella android sdk platform tools .
-
sai infatti sto provando adesso
ti tengo aggiornato speriamo bene:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
lo spazio è sufficiente non dipende dalla memoria quindi
ti conviene fare una bella piallata con il toolkit
non sono pratico...cosa è toolkit????
-
Quote:
Gianjuv92
hai ancora il bootloader bloccato ? Ho controllato a me e dice unlocked . Ora non ricordo ma mi pare si possa sbloccare anche da fastboot tramite il prompt comandi scrivendi fastboot oem unlock dopo essere andato nella cartella android sdk platform tools .
Quote:
marob81
non sono pratico...cosa è toolkit????
È un tool che ti permette di mettere la factory image ovvero ti riporta il cellulare come l'hai comprato. Trovi le guide in rilievo. Usa quello di wugfresh ;-)
-
Quote:
morfances
È un tool che ti permette di mettere la factory image ovvero ti riporta il cellulare come l'hai comprato. Trovi le guide in rilievo. Usa quello di wugfresh ;-)
Grazie...ma nn lo trovo, dove sta di preciso???? ma perdo tutto cio che ho installato?? (app, foto, musica?)
-
Quote:
marob81
Grazie...ma nn lo trovo, dove sta di preciso???? ma perdo tutto cio che ho installato?? (app, foto, musica?)
eccolo qui
si perdi tutto.
se hai altre domande scrivi la o comunque in sezione modding
-
Quote:
morfances
ultima curiosita..ma se installo nova?? potrei risolvere?
-
Quote:
morfances
ultima domanda..ma se installo Nova potrei risolvere?
-
Quote:
morfances
ultima domanda..se installo nova potrei risolvere?? nn sono so niente di mod
-
Qualcuno sa dirmi come fare per tornare a far comparire la mia immagine profilo nei tile in alto a sinistra? Ora si vede solo il cerchio grigio di default e il mio nome sotto