ci clicchi sopra >fai modifica profilo e la metti
Visualizzazione stampabile
Sapete dirmi come gestire gli utenti connessi al mio tethering WiFi? Cioè sapere chi è connesso e cose così
Ciao a tutti, sono Francesco, ho 16 anni e sono uno studente :)
ho da quasi due anni il Galaxy Nexus, mandato due volte in assistenza, la prima volta era completamente morto, la seconda per il burn in dello schermo (sostituito).
Però ora ho un problema, in realtà c'è sempre stato, dopo un po' di tempo che lo resetto il telefono diventa inutilizzabile, lentissimo, a volte nemmeno si accende il display e si blocca continuamente. Il problema si è sempre presentato con qualsiasi versione di android. Il telefono monta un chip V3U00M del 12/2012. Mancano ancora due mesi di garanzia, lo faccio sostituire? Ho già parlato con l'assistenza Exclusive e mi hanno detto di portarlo da loro. Sono sicuro che il problema sarà risolto con la nuova motherboard?
Grazie a tutti :D
Io direi di portarlo e sfruttare la garanzia finché c'è :)
condivido il consiglio che ti hanno appena dato e di portarlo in assistenza ma ...
... tu dici che il problem si ripresenta dopo poco che fai un reset
Per caso il poco dopo significa quando hai raggiunto una memoria residua di meno di 4 GB ??
Il GNEX soffre di questo problema e l'unica è liberare spazio o (se hai il root) eseguire Lag Fix premium o meglio entrambe le cose
Grazie a tutti e due :D
Sisi proprio così, quando la memoria si riempie il telefono diventa inutilizzabile (ora ha 3gb liberi).
https://code.google.com/p/android/is...etail?id=39154
Ho cercato su google e sembra che sia affetto solo questo chip, il V3U00M, quindi portandolo in assistenza dovrebbero sostituire la scheda con una più recente e risolvere il problema no? Ho letto che alcuni non sono riusciti a risolvere anche coi metodi col root... basta che non mi diano un telefono che va peggio di prima! :o
Google gnexus tutto stock, perchè quando faccio un video con il telefono in verticale, sul pc lo vedo ruotato? Come si fanno allora i video, con il telefono in verticale o orizzontale? Grazie