Hai tolto la batteria e rimessa?
Al limite fai un reset da recovery e alla più disperata pialli con la factory
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/14/03/30/e7unary5.jpg
Come funziona il servizio blacklist integrato nella omnirom?
Se io metto il numero di tizio nella elenco, tizio quando mi chiama che succede?
A lui squilla ma a me arriva solo la notifica? O A lui cade la chiamata senza squillare?
Un saluto a tutti ho un problema con l'app Calendar. In pratica non mi fa più inserire gli eventi e selezionare un calendario in più non riesco a fare la sincronizzazione dell'account a Google (presumo siano legati):
http://img.tapatalk.com/d/14/03/30/quqy7ype.jpg
Ho già provato ad eliminare gli account come altri suggeriscono in altri topic, ho anche rimosso l'app Calendar e fatto i vari wipe cache e dalvik da BL ma nulla...
Qualcuno mi aiuta grazie.
Puó essere la Emmc? Ho provato tutte le procedure possibili ed immaginabili per il ripristino , niente non cambia nulla, anche se le procedure vanno a buon fine ,il telefono riparte con la rom che avevo prima (cyano) , si avvia , funzionante per 20/30 secondi e via di reboot continui, poi quando cerco di collegarlo per eliminare qualche cartella, si, viene cancellata, ma al riavvio tutto come prima , cartelle ed account allo stesso posto,non vorrei portarlo in assistenza perché ho troppi dati importanti ed in piú la cyano (non penso risponda la garanzia) poi svariati account che non ne vogliono che sapere di essere rimossi (come detto sopra , stesso discorso, ritornano come se nulla fosse), ho paura a darlo con tutti gli account connessi, foto e dati personali,esiste una qualche procedura anche pratica? Smontarlo o qualcosa del genere? cerco consigli utili :-)
Buongiorno ragazzi ho questo galaxy nexus da oramai un anno (comprato usato con qualche mese di vita) e non mi aveva fatto mai un lavoro del genere, cioè da ormai 3 giorni appena accendo il display e anche se sto a girare per la home mi si surriscalda in una maniera vergognosa (45 gradi senza aprire nessuna applicazione e con la luminosità al minimo) e reboot random che penso sia causato dalla temperatura massima impostata come predefinita a 65 gradi. Ho una custom rom kit kat 4.4.2 e ne ho cambiate 3 pensando fosse la rom ma nulla... ho fatto full wipe+system ma il problema rimane.... ho provato a cambiare "governor" ma nulla... Spero che potrete aiutarmi...
Vi auguro una buona giornata :)
Buongiorno ragazzi ho questo galaxy nexus da oramai un anno (comprato usato con qualche mese di vita) e non mi aveva fatto mai un lavoro del genere, cioè da ormai 3 giorni appena accendo il display e anche se sto a girare per la home mi si surriscalda in una maniera vergognosa (45 gradi senza aprire nessuna applicazione e con la luminosità al minimo) e reboot random che penso sia causato dalla temperatura massima impostata come predefinita a 65 gradi. Ho una custom rom kit kat 4.4.2 e ne ho cambiate 3 pensando fosse la rom ma nulla... ho fatto full wipe+system ma il problema rimane.... ho provato a cambiare "governor" ma nulla... Spero che potrete aiutarmi...
Vi auguro una buona giornata :)