Nessun suggerimento??
Almeno qualcuno mi puo' confermare se il tethering USB funziona sul GNexus 4.3.0?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Nessun suggerimento??
Almeno qualcuno mi puo' confermare se il tethering USB funziona sul GNexus 4.3.0?
Grazie.
salve ragazzi..
ho un serio problema sul mio galaxy nexus
la batteria non dura più di 6 ore una volta caricato e con un normale utilizzo e wifi attivo..
disattivando il wifi sembra che le cose vadano meglio
il telefono scalda con wifi attivo nella parte alta vicino la fotocamera
invece la notte, quando lo metto offline, non consuma nulla infatti al mattino lo trovo con un 2% in meno di batteria..
la rom è la PA 4.2 Beta3 (prima la beta2) uscita qualche giorno fa.. il kernel è stock paranoid
quale può essere il problema?
no mai fatto... vengo dalla miui (nessun problema ovviamente) ma prima di passare a paranoid ho ripristinato tutto a stock
Ciao a tutti, sono un neo possessore di Nexus 5 (ovviamente tutto stock originale) e ho notato che non riesco a connettere il telefono come disco rimovibile nè con l'mtp (non ho windows media player installato e non lo vorrei installare). Cosa posso fare? Potete linkarmi le guide e le procedure? Ho fatto il debug usb ma non ho ben capito se è utile o no
Grazie a tutti in anticipo
fatto tutto.. backup, wipe e flash della vanir rom e il telefono non scalda più. Ora vediamo quanto dura ma le premesse non sono buone. L'app batteria segnala 2h e 30 di autonomia al 95% ma da performance il soc sta molto sui 350 mhz di frequenza quindi mi sa che la batteria è andata
Si è probabile allora che sia la batteria! :)
buona domenica Matte :)
allora sono all'86% e la durata cambia.. comunque di media siamo sulle 10 ore..
ho deciso che comprerò la batteria maggiorata originale samsung, se la trovo ma ho dato un'occhiata in giro su internet senza fortuna.. vediamo
comunque la vanir rom è fantastica. L'unica cosa che non va secondo me è l'animazione di boot.. troppo metallara per me :D. ho provato a cambiarla ma non la cambia. tu sai come si può cambiare?
e poi un ultima cosa.. diciamo che non sono un grande esperto però me la cavo abbastanza nel modding android ma ho visto che nella tua firma hai un diverso kernel.. quali sarebbero i vantaggi se cambiassi kernel?