è possibile avere il comando ok google, tutto stock? grazie.
Visualizzazione stampabile
è possibile avere il comando ok google, tutto stock? grazie.
salve a tutti, il galaxy nexus della mia ragazza (non più in garanzia) ha iniziato a riavviarsi da solo senza aver fatto niente, il telefono è tutto originale senza i permessi di root ecc, ho provato con un factory reset, ho risolto per un po' ma adesso a iniziato di nuovo con riavvii casuali, qualcuno mi sa dare qualche dritta o se qualcuno ha risolto lo stesso problema
Ciao a tutti, qualcuno di voi utilizza questa app alternativa per facebook? In passato l'ho usata, ma oggi volevo rimetterla e, niente, non va...nemmeno se provo a rimettere la vecchia e funzionante versione di tempo fa. Mi dà la schermata blu iniziale e poi "friendcaster ha riscontrato un errore". Con varie versioni dell'applicazione.
Nel mentre sono passato a cyano, ho l'ultima M8.
Idee? Riscontri da chi la utilizza?
Scusate se sbaglio sezione, ma non sapevo dove chiederlo: quando uso lagfix devo lasciare flaggate le due opzioni escluso /system (come preimpostato dall'app) o flaggarle tutte e tre? Grazie
Ho il tuo stesso problema da qualche giorno... É qualche aggiornamento, non sono ancora riuscito a capire quale... Ho il cell funzionante da 2 giorni senza riavvio, se abilitò il WiFi comincia ad aggiornare tutto e il problema si ripresenta... Se ripristino un nandroid di fine giugno tutto ok, ma se riabilito il wifi... dopo un po riprendono i riavii riavvii...