Visualizzazione stampabile
-
non so come mai da qualche giorno il nexus si è messo ad aggiornare tutte le app anche quando non è connesso wifi ( prima lo faceva solo wifi)
ricordo che c'era una impostazione per decidere se aggiornare le app solo wifi, ma ho fatto passare tutte le impostazioni el nexus ma è come sparita
ma è stata tolta questa impostazione? o non la trovo io?
ciao grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroBirikina
non so come mai da qualche giorno il nexus si è messo ad aggiornare tutte le app anche quando non è connesso wifi ( prima lo faceva solo wifi)
ricordo che c'era una impostazione per decidere se aggiornare le app solo wifi, ma ho fatto passare tutte le impostazioni el nexus ma è come sparita
ma è stata tolta questa impostazione? o non la trovo io?
ciao grazie
L'impostazione che dici si trova nelle Impostazioni del Google Play Store sotto la voce Aggiornamento automatico app.
-
salve,
ho acquistato una batteria esterna portatile che ha due uscite (ravpower da 8400 mha):
la prima ad output 1 A
l'altra a output 2A
posso caricare due telefoni contemporaneamente o devo usare solo quella a 1A?
-
Io ti consiglio l'uscita a 2 A carica molto più velocemente lo smartphone! Poi se ne hai due puoi caricarli tutte e due insieme
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi.. il mio amico ha acquistato un nexus usato.. quando lo abbiamo aperto lo abbiamo trovato moddato.. il problema è che nella parte in basso dello schermo rimane una tastiera in trasparenza che non si vede solo quando la schermata è completamente nera.. Non vorrei fosse colpa della ROM.. sapete dirmi gentilmente come faccio a togliere quella di rom e a rimetterne una nuova?? Help!! :(
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
chicco205
Ciao a tutti ragazzi.. il mio amico ha acquistato un nexus usato.. quando lo abbiamo aperto lo abbiamo trovato moddato.. il problema è che nella parte in basso dello schermo rimane una tastiera in trasparenza che non si vede solo quando la schermata è completamente nera.. Non vorrei fosse colpa della ROM.. sapete dirmi gentilmente come faccio a togliere quella di rom e a rimetterne una nuova?? Help!! :(
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ogni rom nel primo post ha le istruzioni per l'installazione.
1 controlla che la Recovery sia la più aggiornata, in caso la aggioni flashandola.
2 scegli la rom, e le gapps che preferisci
3 entri in Recovery, dai i dovuti wipe e flashi rom e gapps
-
Quote:
Mabit
[quote name="chicco205" post=5932305]Ciao a tutti ragazzi.. il mio amico ha acquistato un nexus usato.. quando lo abbiamo aperto lo abbiamo trovato moddato.. il problema è che nella parte in basso dello schermo rimane una tastiera in trasparenza che non si vede solo quando la schermata è completamente nera.. Non vorrei fosse colpa della ROM.. sapete dirmi gentilmente come faccio a togliere quella di rom e a rimetterne una nuova?? Help!! :(
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
1 controlla che la Recovery sia la più aggiornata, in caso la aggioni flashandola.
3 entri in Recovery, dai i dovuti wipe e flashi rom e gapps[/QUOTE]
Per me è veramente arabo tutto ciò.. saresti così gentile da perdere un po' di tempo con me e mi spieghi? Sono uno smanettone ma ho sempre avuto telefoni stock.. :/
-
Potreste dirmi almeno come fare per farlo tornare stock.. comunque monta una purity!
-
Quote:
chicco205
3 entri in Recovery, dai i dovuti wipe e flashi rom e gapps
Per me è veramente arabo tutto ciò.. saresti così gentile da perdere un po' di tempo con me e mi spieghi? Sono uno smanettone ma ho sempre avuto telefoni stock.. :/
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Qui e in generale nelle guide in rilievo c'è tutto:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4301904
Da leggere e capire c'è molto materiale, non posso spiegarti tutto dalla a alla z.
Prima leggi e cerca di capire, poi fai domande specifiche
-
Non mi apre il link Mabit!!