Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Dovrei acquistare il GNexus e mi servirebbe un informazione, scrivo qui' perche' non avendo trovato altri topic generali di discussione, l'ho trovato il piu' indicato. Vorrei sapere del led di notifica, se funziona bene, si vede bene, ed e' multicolore. Grazie.
-
Ciao, spero di non fare una domanda inutile, ho cercato di leggere il più possibile ma non ho trovato risposta. Ho appena comprato un Galaxy Nexus usato di sei mesi, ho fatto un aggiornamento OTA e mi ha installato la 4.0.4, però se cerco ulteriori aggiornamenti non li trova. La build è IMM76K e ho fatto tutto tramite wi-fi senza SIM. So che potrei provare ad aggionrare con il toolkit, mi sembra solamente strano che a dicembre ancora non è previsto l'aggiornamento OTA a Jelly Bean per questa build, possibile?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Quote:
Originariamente inviato da Piersempre
Ciao a tutti. Dovrei acquistare il GNexus e mi servirebbe un informazione, scrivo qui' perche' non avendo trovato altri topic generali di discussione, l'ho trovato il piu' indicato. Vorrei sapere del led di notifica, se funziona bene, si vede bene, ed e' multicolore. Grazie.
Il LED di notifica funziona bene e si vede solo quando è 'attivo' infatti quando non lampeggia non si nota nemmeno che c'è.Sì è multicolore a seconda dell'App di cui ricevi la notifica ( Bianca Whats App,Blu Facebook etc. ).
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks :D
Grazie. Un'altra cosa, è anche gestibile dalle varie applicazioni come light flow ?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Avevo già provato a cancellare i dati. Oggi metto la SIM e vedo se così trova l'aggiornamento. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Il LED di notifica funziona bene e si vede solo quando è 'attivo' infatti quando non lampeggia non si nota nemmeno che c'è.Sì è multicolore a seconda dell'App di cui ricevi la notifica ( Bianca Whats App,Blu Facebook etc. ).
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks :D
io non ho ancora verificasto bene..ma se vi arriva un sms, come vce lo segnala il led? solo all'inizio? 1 lampeggio ogni tanto? altro?
-
oddio..non sono sicura, ma a me sembra che non lampeggiava nulla.....
ma poi dura fino a quando si illumina il display..o fino a quando si apre l'sms?
ciao
-
mmmmm..devo verificare questa cosas se funziona bene..grazie ciao
-
ma prendete un bonus in soldi dopo un tot di tanks? :D
-
Non si raggiunge nessun obiettivo.. solo per stima personale.. ma avvolte richiedere insistentemente può risultare anche poco simpatico..
1° Thanks meritato.. :)
-
diciamo che è appunto la richiesta del tanks che non è molto signorile..ma va bene comunque dai..