Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi e grazie per la gentile risposta e quindi credo che sia proprio questo problema...che tristezza però un terminale che non è per nulla male che soffre di questo problema, ma davvero non c'è un comando con adb per poter in qualche maniera bypassare il problema o addiruttara qualche modifica hardware da fare? Al massimo prendo qualche galaxy con il diplay rotto e vedo di farne uno solo che la gente è fuori vende telefoni rotti ad un prezzo incomprensibile.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droidrazr
...ma davvero non c'è un comando con adb per poter in qualche maniera bypassare il problema o addiruttara qualche modifica hardware da fare?
Purtroppo non esiste alcun comando in quanto non può essere più registrata alcuna modifica sulla memoria interna. Anche lo sblocco bootloader non viene registrato. Si tratta di un problema a livello hardware non software.
L'unica modifica hardware è la sostituzione completa della scheda madre/logica, comprando il solo pezzo. Non so adesso quanto costi la scheda oltretutto bisogna guardare a fornitori stranieri, come la Germania. Ovviamente aggiungi la santa pazienza di metterti al lavoro.
Mi spiace molto, ma una volta in bootloop o blocco non c'è molto altro da fare.
-
Quote:
Droidrazr
Ciao ragazzi e grazie per la gentile risposta e quindi credo che sia proprio questo problema...che tristezza però un terminale che non è per nulla male che soffre di questo problema, ma davvero non c'è un comando con adb per poter in qualche maniera bypassare il problema o addiruttara qualche modifica hardware da fare? Al massimo prendo qualche galaxy con il diplay rotto e vedo di farne uno solo che la gente è fuori vende telefoni rotti ad un prezzo incomprensibile.
Grazie
io ne ho uno con display rotto ma ... con EMMC rotta :)
Mi spiace ma credo anche io che ci sia poco da fare
IO ad esempio ne ho comprato un altro usato qui da un utente del forum
-
ok allora nulla tanto non è mio, stavolta non sono in grado di far nulla, lo useranno come fermacarte o seguire questo video, ma non credo sia così facile
https://www.youtube.com/watch?v=rOYo9AcUQQI
-
Salve, il mio gnex non viene più riconosciuto dal mio pc desktop con windows 8.1, il telefono è tutto stock, ho provato scaricando i driver ufficiali ma niente.
che voi sappiate c'è un metodo funzionante per farlo riconoscere al pc?
-
Quote:
tion13
Salve, il mio gnex non viene più riconosciuto dal mio pc desktop con windows 8.1, il telefono è tutto stock, ho provato scaricando i driver ufficiali ma niente.
che voi sappiate c'è un metodo funzionante per farlo riconoscere al pc?
sono nella tua stessa situazione! ho provato diversi driver attraverso il toolkit ma niente... ho provato anche su altri 2 pc windows 7 e un xp, purtroppo il mio gnex è impallato sulla scritta "Google" da 3 giorni non ne vengo fuori
-
Non credo abbiate lo stesso problema...
Per favore specificate meglio
Il primo è di driver il secondo é in bootloop
-
Problema driver
Ciao a tutti, ho un gnex coma da stock da due anni e mezzo, mai avuto grossi problemi anche se tra i fortunati C8. 3 giorni fa durante una chiamata si è completamente impallato, ho dovuto togliere la batteria e quando l'ho rimessa diversi minuti dopo, non si è più schiodato dalla scritta "Google"... Ho di nuovo tolto la batteria, rimessa, messo in carica e acceso mi ha fatto delle righe orizzontali bianche con schermo nero.
Ho provato a leggere diverse guide e thread per riuscire a capirne qualcosa, ma il problema a parte questo è che il mio pc con windows 8.1 non riesce a vedere il mio cell... ho provato a installare diversi driver, a eliminarli, a usare un toolkit ma non ne vengo fuori. Vorrei riuscire in qualche modo a salvare le poche foto che avevo dentro e ripristinare il cell a impostazioni di fabbrica.
Chiedo troppo?? Non voglio ancora mandare in pensione il mio nexus :-)
Grazie in anticipo!
-
anche io penso che il mio problema sia di driver ma ho provato su 3 pc diversi perciò
credo che il problema sia del telefono stesso, infatti se faccio il debug usb non mi appare l'icona che mi appariva tempo fa.
-
Quote:
tion13
anche io penso che il mio problema sia di driver ma ho provato su 3 pc diversi perciò
credo che il problema sia del telefono stesso, infatti se faccio il debug usb non mi appare l'icona che mi appariva tempo fa.
prova a fare così:
Device con debug usb attivo e mtp flaggato
Gestione dispositivi sul PC - click destro:
- Installa aggiornamento driver
- Scegli driver dal computer
- Lista di driver sul computer
- scegliere MTP USB Device" o "USB composite driver"