Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
non so se è la sezione giusta,ma tra quelle presenti mi sembrava la più adatta..
come vi sembra la durata della batteria del mi GN da questi screen?e cos'è quella linea nera che taglia il grafico in uno screen?mi è capitata anche altre volte con calo improvviso della batteria..
Allegato 36860Allegato 36861Allegato 36862
-
Quel battery Drain è causato da NFS visto che c'è l'hai in testa ai consumi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BostoN_
non so se è la sezione giusta,ma tra quelle presenti mi sembrava la più adatta..
come vi sembra la durata della batteria del mi GN da questi screen?e cos'è quella linea nera che taglia il grafico in uno screen?mi è capitata anche altre volte con calo improvviso della batteria..
Allegato 36860Allegato 36861Allegato 36862
Si vedono un po' male!I primi due screen riportano statistiche nella media, il terzo è più preoccupante, 9h di autonomia con 3h di schermo acceso magari passano pure...La linea nera attraversa tutto lo schermo?Quel picco in discesa lo puoi avere solo se momentaneamente hai ferrato il tuo nexus e lo hai portato a correre all'ippodromo per quanto è sceso velocemente... :/
EDIT: la batteria non è completamente scarica, e non avevo visto il gioco, in tal caso potrebbe risultare normale, per lo sforzo richiesto...
-
Quote:
Gynlemon
MX li legge semmai.. Tu li devi solo copiare.. Collegando al pc tramite usb.. Oppure usa Airdroid con lo spostamento in wifi senza l'ausilio del cavo..
Inviato dal mio GNexus da Gynlemon
Si infatti dicevo che MX era per leggerli...
airdroid non posso usarlo dove mi trovo...
Usando il cavetto usb in dotazione con il GN collegato al pc mi puoi spiegare le operazioni ke devo fare?
-
Quote:
zalessio
Usando il cavetto usb in dotazione con il GN collegato al pc mi puoi spiegare le operazioni ke devo fare?
In prima pagina c'è la voce MyPhoneExplorer .. oppure lo colleghi con usb , lo dovresti vedere nelle risorse del pc se hai windows7 , se ha installato i driver..
-
Quote:
Beggs
Si vedono un po' male!I primi due screen riportano statistiche nella media, il terzo è più preoccupante, 9h di autonomia con 3h di schermo acceso magari passano pure...La linea nera attraversa tutto lo schermo?Quel picco in discesa lo puoi avere solo se momentaneamente hai ferrato il tuo nexus e lo hai portato a correre all'ippodromo per quanto è sceso velocemente... :/
EDIT: la batteria non è completamente scarica, e non avevo visto il gioco, in tal caso potrebbe risultare normale, per lo sforzo richiesto...
no la linea nera attraversa soltanto il grafico..comunque dopo avere installato nfs la batteria mi scende molto più velocemente anche quando è in lockscreen,ma ho visto i processi e non rimane aperto in background....da premettere che ho tutto disattivato,attivo quando mi servono wi-fi o dati..conoscete qualche app che non necessita il root e che controlla se effettivamente il telefono è in standby?
-
Quote:
zalessio
La butto lì...puoi provare con debug usb, clicca 7 volte su numero build dalle impostazioni e attivalo....
Quote:
BostoN_
no la linea nera attraversa soltanto il grafico..comunque dopo avere installato nfs la batteria mi scende molto più velocemente anche quando è in lockscreen,ma ho visto i processi e non rimane aperto in background....da premettere che ho tutto disattivato,attivo quando mi servono wi-fi o dati..conoscete qualche app che non necessita il root e che controlla se effettivamente il telefono è in standby?
stranissimo se non è in background, magari da quando l'hai attivato ci giochi e ciuccia batteria per questo ti scende più velocemente...
-
Quote:
Originariamente inviato da BostoN_
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
Sì, cpu spy... E gratis e fa quello che chiedi... Ti indica se il telefono va in deep sleep ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Stamattina, ho staccato dal cavo USB il mio nexus e all'accensione mi è apparso l'androide con una freccia verde!
che vuol dire? poi o spento e riacceso ed è ripartito
-
Quote:
Gynlemon
In prima pagina c'è la voce MyPhoneExplorer .. oppure lo colleghi con usb , lo dovresti vedere nelle risorse del pc se hai windows7 , se ha installato i driver..
Allora gyn quando lo collego al PC (ho XP) su risorse mi vede il GN ci clicco sopra e mi escono tutte le cartelle..., faccio così x copiare le foto ad esempio, al quel punto se faccio copia/incolla di un determinato film dove lo devo andare ad incollare?!