Visualizzazione stampabile
-
Richiedo, c'è un modo per avere l'ombra dietro le icone? un po' come il g s3, un'ombra leggera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TazBag
hmmmm, prima di aggiornare a 4.2.1 dal menu Impostazioni, Info sul telefono e prima voce, Aggiornamenti Sistema, mi faceva scegliere se controllare gli aggiornamenti di Android solo dal WiFi, controlla, ma credo che di default sia via WiFi. Al limite se passa qualcuno che la sa meglio ci chiarisce il dubbio :P
devo controllare, è importante questa cosa ciao grazie ( anche gli aggiornamenti di map ecc..)
-
Quote:
AndroBirikina
devo controllare, è importante questa cosa ciao grazie ( anche gli aggiornamenti di map ecc..)
Gli aggiornamenti delle App di Google come il Play e cmq ogni sua app, la fa da wifi, non so ma credo prenda la spunta del Play store :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dennyzz
Richiedo, c'è un modo per avere l'ombra dietro le icone? un po' come il g s3, un'ombra leggera.
Se hai il telefono stock non credo si possa fare...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Stock nel senso non rootato? sì :(
-
Quote:
TazBag
Gli aggiornamenti delle App di Google come il Play e cmq ogni sua app, la fa da wifi, non so ma credo prenda la spunta del Play store :)
si quelle ora nn le scarica +, resta il problema dell'aggiornamento android, a me il primo di 150mb non ha chiesto nulla..l'ha scaricato, per fortuna ero in wifi....
-
Le skin UCCW che scarico da googl play non posso modificarle? Cioè, non posso reperire in qualche cartella, una volta scaricata la skin, il file uzip?
-
Ho nexus rom stock.
Ho installato Sfondi https://play.google.com/store/apps/d...om.ogqcorp.bgh
mentre settavo uno sfondo la UI è andata in errore.
Adesso mi appare continuamente il messaggio "Servizio UI arrestato in modo anomalo"
Opzioni Segnala e OK
Su OK tenta di far ripartire la UI e si riblocca, continuando in un ciclo infinito
Spento, riacceso, si riblocca per 3 volte e si rispegne.
Aggiornato alla 4.2
consigli sul da farsi?
-
Quote:
Dennyzz
Stock nel senso non rootato? sì :(
potresti provare con holo launcher o nova launcher, credo sia possibile...
Quote:
mikkuz
Ho nexus rom stock.
Ho installato Sfondi
https://play.google.com/store/apps/d...om.ogqcorp.bgh
mentre settavo uno sfondo la UI è andata in errore.
Adesso mi appare continuamente il messaggio "Servizio UI arrestato in modo anomalo"
Opzioni Segnala e OK
Su OK tenta di far ripartire la UI e si riblocca, continuando in un ciclo infinito
Spento, riacceso, si riblocca per 3 volte e si rispegne.
Aggiornato alla 4.2
consigli sul da farsi?
1)riavvio in recovery+total wipe.
2)flash rom con toolkit.
-
Quote:
1)riavvio in recovery+total wipe.
2)flash rom con toolkit.
A saperlo fare veloce.
purtroppo sono un neofita.
Guida?
Un elenco degli step?