Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga....porca paletta da quando ho installato la CM10.1 nel calendario Google (e in Calendar Business) mi mostra alcuni eventi doppi e tutte le festività (2 Natale, 2 S.Stefano ecc., uno con colore blu e uno rosso) che è successo? E' fastidioso dai... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Ciao raga....porca paletta da quando ho installato la CM10.1 nel calendario Google (e in Calendar Business) mi mostra alcuni eventi doppi e tutte le festività (2 Natale, 2 S.Stefano ecc., uno con colore blu e uno rosso) che è successo? E' fastidioso dai... o_O
100% avrai nel menu Drawer 2 applicazioni calendario.. , prova a disinstallare quello che ti ha installato il Play Store..
-
Quote:
Gynlemon
100% avrai nel menu Drawer 2 applicazioni calendario.. , prova a disinstallare quello che ti ha installato il Play Store..
Ciao Gyn...sì ne ho 2, il Calendario di default poi mi ero scaricato Business Calendar free...devo cancellare questo?
Ma l'ho sempre avuto, non aveva mai dato problema...và in conflitto col Calendario di default? C'è l'ho come widget 4x4...
-
ciao gyn ho provato a fare quello che hai detto... tutto é perfettamente riuscito ma non è cambiato nulla ...rete dati perfettamente funzionante ma parte telefonica bloccata... dici che sia il caso di mandarlo in assistenza? é ancora in garanzia . grazie.
-
Quote:
lucaz84
ciao gyn ho provato a fare quello che hai detto... tutto é perfettamente riuscito ma non è cambiato nulla ...rete dati perfettamente funzionante ma parte telefonica bloccata... dici che sia il caso di mandarlo in assistenza? é ancora in garanzia . grazie.
In quella guida , c'è come chiudere il lucchetto.. quindi già gran parte del lavoro l'hai fatto... temo di si visto che non ti va il modulo telefono..quindi assistenza..
con sim inserita l'hai fatto giusto?
-
sto bisticciando con i preferiti del browser integrato
non cè mezzo di ordinarli come voglio io :-(
credo non sia possibile
adesso ho scaricato chrome, vedo se riesco ad importarli da chrome che ho sul pc..
ma poi credo che se vado a mettere il winget dei preferiti sulla home, non so come li ordina..
-
Entrando con il tuo account di Google.. te li ordine nella stessa maniera che li hai nel browser del pc.. sistema prima da pc e vedrai che li sincronizza come vuoi..
-
si vero, appena fatto :-)
non ho ancora capito l'anteprima dei siti nel widget come viene impostata..inizialmente sono tutte vuote..
pian piano imparo ehehhe
-
carino il navigatore di defaut del galaxy nexus....rotfl
l'ho provato ieri...la voce di donna mi dice: alla rotonda prendi la terza uscita...peccato che la rotonda l'avevo passata da 50 metri..rotfl
se il buongiorno si vede dal mattino...
:-)
-
salve a tutti!! mi é venuto un dubbio e chiedo qui ragazzi! ieri come altre volte ho formattato tutto per cambiare ROM,una volta fatto tutto,ho ripristinato da nandroid i dati e le applicazioni,ma ho notato che le applicazioni che scaricano dati aggiuntivi dopo il primo download (tipo averngers initiative) i salvataggi restano mentre il giga di dati aggiuntivi va scaricato di nuovo...se si cambia ROM spesso é una rottura! non c'è un modo per salvare anche questi dati aggiuntivi senza ogni volta doverli riscaricare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App