Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BostoN_
ragazzi ieri ho usato google maps per pochissimo neanche 1 minuto..dopo di che ho disattivato gps e wifi,ma guardando i consumi della batteria sembra essere rimasto sempre attivo sia il gps che l'applicazione maps..cosa può essere?ecco gli screen:
Mess da Gynlemon :
La prossima volta usa l'apposita funzione Spoiler
up oggi lo ha fatto di nuovo senza neanche aprire 1 volta maps...
-
Parlando tempo fa con un altro amico del forum è venuto fuori che quest'app tende sempre a rimanere attiva anche quando non la si utilizza incidendo purtroppo sulla batteria. Prova a svuotare la cache e a cancellare i dati dell'app...vedrai che migliorerà anche se ogni tanto, ti ritroverai maps che resta ancora attiva...
Quote:
BostoN_
up oggi lo ha fatto di nuovo senza neanche aprire 1 volta maps...
-
Quote:
Gahara
Parlando tempo fa con un altro amico del forum è venuto fuori che quest'app tende sempre a rimanere attiva anche quando non la si utilizza incidendo purtroppo sulla batteria. Prova a svuotare la cache e a cancellare i dati dell'app...vedrai che migliorerà anche se ogni tanto, ti ritroverai maps che resta ancora attiva...
e se provassi a disattivarla e riattivarla ogni volta che mi serve?
-
io invece vorrei che in galleria..mettesse solo le foto o i video che faccio con la fotocamera del gnexus, e non ad esempio i jpeg che ho importato io in altre cartelle..
è fattibile?
-
1 allegato(i)
Quote:
AndroBirikina
io invece vorrei che in galleria..mettesse solo le foto o i video che faccio con la fotocamera del gnexus, e non ad esempio i jpeg che ho importato io in altre cartelle..
è fattibile?
Decomprimi il file che ti ho allegato e copialo in cartella che vuoi in maniera che non vedi nulla in Galleria.. vale anche per i video..
-
Che file manager mi consigliate di installare sul nexus?
Grazie
-
io ho messo es gestore file, a me sembra che fa quello che deve fare
Quote:
Gynlemon
Decomprimi il file che ti ho allegato e copialo in cartella che vuoi in maniera che non vedi nulla in Galleria.. vale anche per i video..
grazie Gyn
non ho capito dove devo mettere questo file però..( solo il file vero non la cartella? )
a me interessa vedere in gallery solo le foto e i video che giro con il nexus..e basta
grazie :-)
-
Quote:
AndroBirikina
io ho messo es gestore file, a me sembra che fa quello che deve fare
Ok ES Gestore File, abbastanza completo ..
Quote:
grazie Gyn
non ho capito dove devo mettere questo file però..( solo il file vero non la cartella? )
a me interessa vedere in gallery solo le foto e i video che giro con il nexus..e basta
grazie :-)
Facciamo un esempio : Crei cartella "Foto_PVT" dentro ci copi tutte le tue foto e video privati e gli copi anche il file .nomedia decompresso..
-
Quote:
AndroBirikina
io ho messo es gestore file, a me sembra che fa quello che deve fa
Chiedevo perche una volta (parlo della versione 2 di android) usavo astro file manager....adesso dopo anni ho android e chiedo quale sia il migliore
-
Quote:
Gynlemon
Facciamo un esempio : Crei cartella "Foto_PVT" dentro ci copi tutte le tue foto e video privati e gli copi anche il file .nomedia decompresso..
ok , quindi se non ho capito male..se in una cartella ho dentro varie foto o video..e insieme dentro ci metto il file nomedia..queste foto non saranno visualizzate nella cartella Galleria..ci sono? :-)
ciao grazie