Infatti è quel file che fa la differenza. Mettere il punto, "alla Linux", nasconde file e cartelle da file browsers ad eccezione dei file multimediali. Da questo nasce la necessità del .nomedia.
cyanogenmod 10.1 on GNex
Visualizzazione stampabile
Salve, volevo chiedere una info, nella rubrica del nexus ho notato che duplica i contatti ovvero se un mio contatto usa whatsup allora nella rubrica avrò il contatto principale (memorizzato nell'account gmail) e un altro contatto con whatsup e non trovo nessuna opzione che mi consenta di unire i due contatti, cosa che invece riesco a fare con il galaxy s2. C'è una soluzione a ciò?
thanks
ma cribbio (per non dire altro)............... perchè se io faccio la STESSA identica cosa ....... la foto mi viene mostrata in galleria??
dove hai preso il .nomedia ? io l'ho preso da un altra cartella dentro l'sd emulata (non ricordo precisamente dove) .. non è che ho una versione di .nomedia fallata ????
mi diresti il percorso esatto della cartella che contiene il file .nomedia, dove in seguito hai copiato il file scaricato in download? Vorrei provare a sto punto ad eliminare tutte le possibili variabili ........... se funziona a te, DEVE funzionare anche a me! :)
grazie Lan :-) risolto
avevo un altro dubbio su ES...mi scuso se non è la sezione adatta..
nel senso volevo sapere se mi era fattibile passare dei file dal pc al nexus senza collegare il cavetto.
Il mio pc è collegato ad un router modem adsl..allo stesso riuter ho cllegato un Access Point wifi.. ( che uso per navigare sul nexus)
è fattibile in qualche modo mandare file dal pc al nexus senza cavi?
per ora per piccoli file ho usato la mail...
ciao grazie
ops..vado a leggere.:-)
ah ma quindi il file .nomedia lo potevo creare con es che io ho? buono a sapersi..