Direi che hai ancora la recovery stock. È così?
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Visualizzazione stampabile
Ho fatto il bootloader ma ho fatto quello della versione 32 GB e non quello per il 3g! Lo devo rifare? Se è si come rifarlo? Grazie mille!
Inviato dal mio Nexus 7 3g
No saprei, non uso così tanto la galleria. Prova con quale apk di terze parti.
Il trucco .nomedia non mi funziona :\
No, non che io sappia almeno. Puoi cambiare le icone del launcher, la chiamata è un'altra applicazione.Quote:
Ottimo, mi permetterà di cambiare i pulsanti in chiamata tipo vivavoce ecc mettendoli piu grandi ?????
Sarebbe utile, non me ne faccio assolutamente niente della gigantografia da 4" della persona con sui sto parlando al telefono, specie quando guido e devo centrare quel tastino del vivavoce minuscolo!
Boh! Misteri come perché a me non funziona il ritaglio e la galleria 3d (c'è un tastino in basso a sx quando sei nella galleria ;) )Quote:
Gia fatto .... non cambia niente.... continua a comparirmi il messaggio di errore ogni qualvolta perdo il segnale 3G :(
Lo tolgo dalla barra delle notifiche almeno 30 volte al giorno....... help !!!!!
Tastino Thanks :pQuote:
Grazie per radardroid e watchdog..... li installo subito :)
Forse perché ho la CM 10? Però strano, è quella stabile, avevo la nightly prima e l'ho cambiata per queste due cose...Quote:
per la galleria 3d ..... non so che cosa sia , come la attivo ?
Il ritaglio si, funziona correttamente.
Quoto in pieno.Quote:
[...] se il mio parere può contare qualcosa non condivido la creazione di un calderone come questo in quanto i post tipo il mio verranno sommersi nel giro di 48 ore e non piu letti .... di conseguenza le probabilità di discutere di tali problemi è minima. Ringrazio ancora chi è riuscito a darmi una mano :)
Prova anche root browser lite ;)Quote:
Xplore (ha la schermata duale, molto pratico nei copia incolla)
Macché mi dice cartella vuota uff..ma ripeto con la versione 4.1 o 4.0 sai non ricordo, funzionava, ho provato con un adattatore identico di un collega uff..provo con un altro file manager?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ES Gestore File? su in alto a sx Segnalibri
non so cosa hai adesso ma
- se avessi cm10.1 è implementata di suo..
- se avessi stock 4.2.1 ci vuole root e StickMount
cavetto OTG https://lh5.googleusercontent.com/pu...XuvbbtYV=s90-c
e pendrive formattata in fat o fat32
Per Gyn..sì CM10.1 e ES file manager però nei segnalibri mi fa' vedere delle icone con scritto "pagina di pr.. con la casina, icona telefono, icona scaricamento e icona immagine" e dei percorsi..però ora sono in giro e niente adattatore :-) cosa vuol dire con CM10.1 implementato di suo?
Per LANzoid, sì proverò con un altro cellulare tornando a lavoro, il 7 gennaio...però a questo punto ho paura anche a comprare il cavo otg no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Adesso BASTA!!!! stai postando a destra e sinistra .. ti ho modificato il post sulla sezione che ti avevo linkato.. non contento ne hai aperta un'altra, anch'essa chiusa e consigliata di postare su consigli per acquisti.. https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2977687
STOP!!!