si..ma non l'ho mai fatto..
in pratica dalle impostazioni di Es devo avviare il server??
e poi dal pc scambio dati tramite ad esempio firefox?
mi sa che non sonbo all'altezza..uff :-(
Visualizzazione stampabile
Trovato sulla baia, con venditore con feedback al 100%
..."Tramite questo adattatore potete collegare al vostro telefono pendrive USB, hard disk in USB o Mouse e Tastiera. Questo è possibile su quei cellulari che hanno la funzione USB HOST. Permettendo così di trasferire file, musica, foto e quant'altro verso il tuo telefono e viceversa. Un adattatore davvero utile!"
Allegato 38974
Sai addirittura ne ho presi 2 anch'io, uno mi sbagliai, presi la mini male e non la micro...
Però ripeto, qualche mese fà un mio collega prese davvero uno di quei adattatori e lo provai col mio Gnex e funzionava eh, davvero...avevo allora JB 4.1 o 4.1 non ricordo...13 euro buttati nel wc allora uff o_O
Via grazie Gyn, notte..la notte porta consiglio :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
salve amici volevo sapere se con il nostro nexus è possibile aumentare il segnale del NFC perché a causa della batteria maggiorata non riesco a far funzionare questo servizio . sono disposto anche ad usare una ROM specifica se esiste bhe non saprei ma cmq di tutto dico. grazie anticipatamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus 3800ma
Dato che il chip NFC è contenuto nella batteria originale,credo che quella maggiorata che usi non abbia il chip in questione...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
@1234unico
Hai postato ovunque...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Da un giorno all'altro il dispositivo è diventato lento e scattoso e la connessione (wifi o dati mobili che sia) lentissima. L'unica cosa che ho fatto prima di avere il problema è stato installare 4 o 5 nuovi giochi, che ora ho disintallato ma il problema persiste. E' possibile fare un ripristino di dati e impostazioni risalenti a un paio di giorni fa? Vorrei evitare di ripristinare i dati di fabbrica dato che non ho i permessi root e perderei davvero troppa roba.
A meno che tu non abbia fatto un nandroid non e possibile ripristinare i dati di una determinata data..
Inviato dal mio Galaxy Nexus