R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
lleyton
in effetti ci avevo pensato è che le app saranno una ventina quindi diventerebbe molto pieno però mi pare l'unica soluzione ,grazie;)
Usando un launcher alternativo potresti avere la dock scorrevole e quindi molte più cartelle o singole app.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Quote:
Originariamente inviato da
Willys
Raga ogni santa volta ke inserisco un file nel mio gnexus esce sempre questa voce : è possibile che il dispositivo non sia in grado di riprodurre o visualizzare il file. Si può fare qualcosa per nn farla uscire più??
Da PC vero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
[OT: mi sfugge ancora il vantaggio di un unico thread - che su Tapatalk conta ormai 84 pagine - con 2mila domande su argomenti spesso incongruenti, rispetto a discussioni monotematiche su singoli argomenti...]
Ciao a tutti,
con il rilascio di JB 4.1.2 su GS3 samsung ha introdotto la "modalità di blocco", che agisce come un firewall per chiamate e messaggi da contatti indesiderati (o, meglio, non appartamenti ad una white list definita dall'utente).
Sapete se è possibile ottenere una cosa del genere anche sul Nexus?
In particolare, sembra che la Modalità di Blocco su GS3 non faccia uso di app esterne, essendo integrata nella versione di JB rilasciata, e - soprattutto - sia in grado di filtrare le chiamate indesiderate senza il fastidioso "primo squillo", tipico delle app (gratuite) che si trovano sul GPlay.
Grazie,
m.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2