Siamo in due! l'ho disinstallata (per il momento) anche per il fatto che consuma 60 MB di ram che non sono pochi visto che rimane sempre attiva. T
Visualizzazione stampabile
ragazzi a quanto posso piazzare questo pacchetto?
- 3 batterie compatibili da 3600
- 1 cover apposita
- 1 batteria samsung da 1750
- 1 caricabatterie samsung da tavolo
non sapevo dove chiedere, spero di non aver sbagliato thread, grazie
scusami sono su tapatalk non c'è la funzione spoiler, elimino la foto
comunque ho messo tutto in vendita a 49€, mi pare onesto
grazie per i consigli
Tutte le tastiere alternative hanno questa controindicazione, senza contare i permessi che concediamo alle app (molte sarebbero in grado di fare chiamate/inviare sms a nostra insaputa e guardando il dettaglio del conto telefonico... lo fanno davvero!) e i dati che, più o meno incosciamente, inviamo a Google ogni volta che apriamo la connessione internet/dati! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no, non c'é mi sa
sono sulla versione iphone per ora, non so se su quella android c'é
in teoria avrei potuto mettere le tag manualmente, ma non sapevo se erano corrette
considera che tapatalk l'immagine me la fa vedere come se ci fosse un thumbnail su cui cliccare per ingrandire, ma evidentemente l'ha pubblicata normalmente
Salve,
Volevo segnalare il seguente problema, il mio nexus(4.2.1 kernel stock...il telefono è root)da un paio di giorni ha grossi rallentamenti presentando spesso il seguente messaggio: "L'applicazione avvio si è bloccata in modo anomalo" allora dato che era pieno come un uovo ho pensato di fare un ripristino dati di fabbrica...ma purtroppo il problema sussiste, addirittura me lo ha fatto durante la fase di inizializzazione di android dopo il ripristino dati...cosa può essere?