E' capitato un pò di tempo fa anche a me installando una app di sfondi.
Riuscii a disinstallare l'app, chiudendo continuativamente il messaggio di blocco anomalo e tutto tornò come niente successo.
Altro non posso aggiungere
Visualizzazione stampabile
E' capitato un pò di tempo fa anche a me installando una app di sfondi.
Riuscii a disinstallare l'app, chiudendo continuativamente il messaggio di blocco anomalo e tutto tornò come niente successo.
Altro non posso aggiungere
scusate una info,
il galaxy nexus ha il registratore vocale?
se si, è di buona qualità?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da galaxytab2
Di suo no ma ci sono una miriade di app sul play store che fanno questo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
L'ho comprato oggi:) sta finendo di caricare..
Prima l'ho acceso 1 minuto e senza fare niente mi è diminiuto il credito.-. dal 40916 mi ha detto "è stato aggiornato all'ultima connessione dati" tipo
Come mai è successo? Bisogna disattivare "dati attivati" da rete mobili, giusto? Così non si dovrebbe più connettere? Io voglio solo usare la rete wifi e non tramite operatore..
Una curiosità sulla batteria...io di solito la carico durante la notte spento....stasera dopo 4,15 ore di schermo acceso era al 15 % l ho caricato da acceso fino al 40% e poi l ho staccato in modo da usarlo un altro po per poi ricaricarlo completamente durante la notte.
Caricarlo parzialmente e deleterio?
Grazie
Mi arriverà tra poco il grande atteso Nexus e vorrei sapere la miglior procedura da applicare per iniziare senza intoppi.
Meglio effettuare subito l'aggiornamento all'ultima versione (OTA?) e poi seguire una guida per il Toolkit completo (sblocco, root ecc..), o il fatto di avere una versione Android superiore a quella indicata sulla guida suggerisce di lasciare per ultimo l'aggiornamento e procedere subito con quanto indica la guida a poi aggiornare in seguito?
Grazie 1000