OK allora. GRAZIE
Visualizzazione stampabile
OK allora. GRAZIE
Ciao a tutti è normale che appena cerco di installare nova prime mi parte la videata "vuoi installare questa applicazione? Avrà accesso :e mette una serie di cose tra cui chiamata diretta n. Telefono ( potrebbe comportare costi aggiuntivi> mi devo preoccupare o posso installare tranquillamente ? Grazie
Ho un quesito.
Sulla rubrica c'è il contatto "Io", dove ho messo i miei vari numeri di cell, ma questi non si sincronizzano con gmail o altro, dato che sull'altro cell non li vedo.
Non c'è un modo per farlo?
O magari inserirli da qualche parte nel profilo di gmail o google +?
Grazie!
Allora e normale perché ti avverte di tutto ciò che fa l app.. Quando scarichi dal play store non te lo dice perche fa tutto google, se fai da solo devi stare più attento..
PS: nova prime e a pagamento quindi scaricarlo dal internet da un utente sarebbe illegale e qui sul forum non si può parlare di nulla di simile!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ciao a tutti volevo sapere se c'è la modalità guida sul nostro galaxy nexus come c'è sull's3...un mio amico che ha l's3 dice che attivandola il cellulare gli legge i messaggi mentre lui guida oppure gli dice chi lo chiama e può anche rispondere dicendo "rispondi"..Ho provato ad andare nelle impostazioni a vedere ma da me non c'è l'opzione mentre da lui si booh
Ciao a tutti, ho cercato in giro ma non trovo soluzione, mi scuso se il problema è già stato trattato altrove.
Quando tento di mandare un nuovo sms e scelgo il destinatario non mi compare il nome ma a sx il numero a destra l'icona.
Allego un'immagine per rendere più chiaro possibile il problema:
Allegato 41213
Ciao a tutti, ho il nexus da qualche mese e devo dire che fino ad ora si è dimostrato un'ottimo cellulare nella maggior parte delle cose, ora però ho un grosso problema, ieri avevo caricato sul cellulare 3 grossi file mp4, da 700mb l'uno, subito dopo averli trasferiti il cellulare si è rallentato in modo disastroso, ormai è difficile anche solo inviate un messaggio, ho provato a cancellare i filmati e a togliere molte applicazioni, ripulire la cache delle varie app ma niente, è ancora lentissimo senza contare che va a scatti e si blocca anche sulle cose più semplici, come faccio arisolvere? Non vorrei formattare il cell dato che ho su relativamente molte cose e anche perchè se dovessi farlo mi ritroverei costretto a dover resettare ogni volta dopo aver visto un film sul cellulare... Qualche soluzione? Grazie in anticipo