CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 470 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho acquistato due giorni fa questo bel terminale...Per ora sono molto soddisfatto!
    Ho però qualche dubbio dubbio:
    1) Come faccio ad ordinare la disposizione delle app sul menù - se si chiama così - (quello con sfondo nero per intenderci)?
    2) Il telefono per ricaricarsi completamente ci impiega almeno 2.30 ore...è normale?
    3) Le app per risparmiare batteria funzionano realmente o occupano solo ram inutilmente?! non ricordo quale ho scaricato...ricordo di aver scaricato quest app, assieme ad un' altra consigliata per limitare le app in uso (dicono che l'accoppiata funzioni...ma siamo sicuri ?!)
    4) Fin ora ho ricaricato il telefono 3 volte, dopo quanti cicli comincia ad entrare nelle sue prestazioni massimali in termini di durata?
    5) avete qualche app interessante da consigliarmi?!
    Grazie in anticipo a tutti!!

2.  
    Androidiano L'avatar di posaidon

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao sto' cercando un app o un sistema per poter estendere la data completa nella status bar tipo slim rom b2 4.2.
    Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Urgente, upp >.< (Scusate se rompo però messo così è come se mi ritrovassi senza cellulare, è davvero impossibile da usare)
    Quote Originariamente inviato da DarkStrike Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho il nexus da qualche mese e devo dire che fino ad ora si è dimostrato un'ottimo cellulare nella maggior parte delle cose, ora però ho un grosso problema, ieri avevo caricato sul cellulare 3 grossi file mp4, da 700mb l'uno, subito dopo averli trasferiti il cellulare si è rallentato in modo disastroso, ormai è difficile anche solo inviate un messaggio, ho provato a cancellare i filmati e a togliere molte applicazioni, ripulire la cache delle varie app ma niente, è ancora lentissimo senza contare che va a scatti e si blocca anche sulle cose più semplici, come faccio arisolvere? Non vorrei formattare il cell dato che ho su relativamente molte cose e anche perchè se dovessi farlo mi ritroverei costretto a dover resettare ogni volta dopo aver visto un film sul cellulare... Qualche soluzione? Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Urgente, upp >.< (Scusate se rompo però messo così è come se mi ritrovassi senza cellulare, è davvero impossibile da usare)
    Se sei disposto a mettere una costum recovery prova a fare un wipe cache e dalvik.. Pero non ti assicuro nulla..

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Prova qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=246180

Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao DarkStrike,
    mi succede la stessa cosa anche a me, anche se nel mio caso non è per i file multimediali, inizia ad andare lento per chissà quale motivo.
    Però sono abbastanza sicuro che va lento come nel tuo caso, anche durante un avvio o uno spegnimento del terminale vero?
    Oppure quando apri la galleria del GNex, una volta si è aperta dopo quasi 10 secondi, restando in attesa per non si capisce quale motivo. Ho già chiesto anche io sul forum per cercare una soluzione ma fino ad adesso non ce ne sono state e l'unica funzionante che ho testato è stata quella di fare un ripristino di fabbrica. Sono già due volte che ripristino. L'ho fatto anche poco fa e mi sta risuccedendo di nuovo, il bello è che più passa il tempo e più va lento, consuma più batteria e ogni volta che apro un'app mi scatta o invia in ritardo i messaggi di GTalk, di Whatsapp, di Viber e via dicendo.
    A questo punto parliamone fra di noi, forse una soluzione la troviamo, sempre se hai gli stessi problemi.
    Fammi sapere, ciao

Ciao a tutti, ho il nexus da qualche mese e devo dire che fino ad ora si è dimostrato un'ottimo cellulare nella maggior parte delle cose, ora però ho un grosso problema, ieri avevo caricato sul cellulare 3 grossi file mp4, da 700mb l'uno, subito dopo averli trasferiti il cellulare si è rallentato in modo disastroso, ormai è difficile anche solo inviate un messaggio, ho provato a cancellare i filmati e a togliere molte applicazioni, ripulire la cache delle varie app ma niente, è ancora lentissimo senza contare che va a scatti e si blocca anche sulle cose più semplici, come faccio arisolvere? Non vorrei formattare il cell dato che ho su relativamente molte cose e anche perchè se dovessi farlo mi ritroverei costretto a dover resettare ogni volta dopo aver visto un film sul cellulare... Qualche soluzione? Grazie in anticipo

Androidiano L'avatar di kelevra310

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra310 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se c'è la modalità guida sul nostro galaxy nexus come c'è sull's3...un mio amico che ha l's3 dice che attivandola il cellulare gli legge i messaggi mentre lui guida oppure gli dice chi lo chiama e può anche rispondere dicendo "rispondi"..Ho provato ad andare nelle impostazioni a vedere ma da me non c'è l'opzione mentre da lui si booh
    nessuno sa niente??

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra310 Visualizza il messaggio
    nessuno sa niente??
    Sul ns. terminale con con le impostazioni da rom stock non ce niente al riguardo.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

10. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

kelevra310 (14-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Prova qui Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus - Forum Android Italiano[/url]

Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
    I problemi sono gli stessi, ora devo solo vedere se va, mi sa che però il wipe lo dovrò fare lo stesso :c In ogni caso grazie

Quote Originariamente inviato da joffyjons Visualizza il messaggio
    Ciao DarkStrike,
    mi succede la stessa cosa anche a me, anche se nel mio caso non è per i file multimediali, inizia ad andare lento per chissà quale motivo.
    Però sono abbastanza sicuro che va lento come nel tuo caso, anche durante un avvio o uno spegnimento del terminale vero?
    Oppure quando apri la galleria del GNex, una volta si è aperta dopo quasi 10 secondi, restando in attesa per non si capisce quale motivo. Ho già chiesto anche io sul forum per cercare una soluzione ma fino ad adesso non ce ne sono state e l'unica funzionante che ho testato è stata quella di fare un ripristino di fabbrica. Sono già due volte che ripristino. L'ho fatto anche poco fa e mi sta risuccedendo di nuovo, il bello è che più passa il tempo e più va lento, consuma più batteria e ogni volta che apro un'app mi scatta o invia in ritardo i messaggi di GTalk, di Whatsapp, di Viber e via dicendo.
    A questo punto parliamone fra di noi, forse una soluzione la troviamo, sempre se hai gli stessi problemi.
    Fammi sapere, ciao
    Si, ho gli stessi problemi, oggi se ho un pò di tempo provo le varie soluzioni che ho trovato tra ieri e oggi, il wipe però mi sa tanto che dovrò farlo di sicuro ma ho trovato un programma buono per fare backup, di chiama g cloud, in ogni caso ora testo le varie cose poi vi faccio sapere, magari riesco ad aiutare anche qualcun'altro c:

Edit: Ho trovato un modo (non testato da me) per avere i permessi root senza wipe, purtroppo però non potrò usare nessuno dei metodi che mi avete/ho trovato dato che tengo su android 4.2 e da quanto ho visto e da quanto ne so non si possono avere i permessi root con il 4.2, almeno non ancora quindi l'unica opzione che mi rimane è di formattarlo, vi farò sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Alla fine non conoscendo una soluzione valida che non ha bisogno di root e via dicendo ho riformattato per la terza volta, adesso che so il problema evito di riempire la mia memoria di massa e lascerò più o meno 3 gb liberi per sempre, maledizone.
    In ogni caso, come postato da non ricordo chi, invito tutti quelli che hanno tale problema a scrivere subito un messaggio al post di google in modo che risolvano il prima possibile:

Issue 39154 - android - Galaxy Nexus GSM Poor Write Speeds After Using Almost All Storage Capacity - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting

Invito tutti a scrivere, anche un breve messaggio, così che nei prossimi aggiornamenti di android includano un fix definitivo.
    Grazie a tutti

I problemi sono gli stessi, ora devo solo vedere se va, mi sa che però il wipe lo dovrò fare lo stesso :c In ogni caso grazie

Si, ho gli stessi problemi, oggi se ho un pò di tempo provo le varie soluzioni che ho trovato tra ieri e oggi, il wipe però mi sa tanto che dovrò farlo di sicuro ma ho trovato un programma buono per fare backup, di chiama g cloud, in ogni caso ora testo le varie cose poi vi faccio sapere, magari riesco ad aiutare anche qualcun'altro c:

Edit: Ho trovato un modo (non testato da me) per avere i permessi root senza wipe, purtroppo però non potrò usare nessuno dei metodi che mi avete/ho trovato dato che tengo su android 4.2 e da quanto ho visto e da quanto ne so non si possono avere i permessi root con il 4.2, almeno non ancora quindi l'unica opzione che mi rimane è di formattarlo, vi farò sapere

Pagina 83 di 470 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio