R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
mmkk89
Grazie per la risposta!
per caso qualcuno che l'ha acquistato di recente sa dirmi se montava ice cream?
oppure se c'è qualche trucchetto per capire se il telefono è effettivamente nuovo?
Vorrei avere la certezza di poter affermare che non è nuovo come mi è stato garantito!
Figurati!
Per vedere la data di produzione puoi vedere la 4a e 5a cifra del codice s/n nel vano batteria; inoltre dovrebbe esserci la data sulla batteria! Comunque se la data risale a qualche mese fa può semplicemente voler dire che era rimasto in magazzino, anche se il fatto che abbia su jelly bean mi puzza un pò...
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Aggiungere immissione in inglese. Aiuto?
Ciao a tutti!
Intendo attivare il dizionario per l'immissione in inglese sul mio gnex. L'unico modo in cui sono riuscito a farlo è cambiando la lingua dalle impostazioni.
Quello di cui però ho bisogno è il poter lasciare attivo il dizionario di inglese, insieme a quello di italiano, poichè scrivo in inglese quanto in italiano e vorrei non dover cambiare la lingua dalle impostazioni ogni volta. Qualcuno di voi sa aiutarmi?
R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
Impostazioni-lingua e immissione-impostazioni tastiera android-lingue comandi ;) in questo modo per cambiar lingua ti basta solo premere e tener premuto la barra spaziatrice durante una digitazione per cambiare lingua :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus