Hai un doppione.
Tutto quello che condividi tra pc e device puoi organizzarlo da pc.
Visualizzazione stampabile
SCUSATEMI mi arriva sempre un' aggiornamento della 4.3 che ho già istallato grande 1,7 ma quando do l'avvio mi va nella schermata di team win recovery e li io non sapendo che fare annullo cercando di uscire.
è normale che mi vada nella schermata di team win recovery?
se si, come mi devo muovere?
grazie anticipatamente
cortesemente mi dite che devo fare ho l'aggiornamento sul nexus e non so come muovermi
C'è una discussione adatta per discutere di questi aggiornamenti ma ti rispondo lo stesso.. È giustissimo che ti entri nella twrp, lasciala fare.. In teoria l update andrebbe installato con la recovery stock ma visto che l hai sovrascritta con la twrp ti usa quella ;)
Galaxy 4ever
Cosa intendi per lascia fare?
Entrando in team Win recovery come faccio a scaricare l'aggiornamento? Dove lo trovo?
Ragazzi secondo voi la sveglia stock della 4.3 è affidabile? Non ci giurerei ma credo mi abbia fatto qualche tiro strano.. Voi che mi dite?
Salve, come é possibile che ho tutta questa RAM usata? :O eppure le applicazioni in cache sono poche xD
http://i40.tinypic.com/2it29ut.png
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ma è normale che durante le chiamate la 3G quasi sempre dopo un po' va via per poi riattivaarsi quando chiudo?
chiedo scusa e mi vergogno un pò nel fare questa domanda, ma nel sito samsung non ho trovato nulla in merito e ammetto di non aver letto tutte le 349 pagine del thread :(
il google galaxy nexus può ospitare una sd card esterna per aumentare lo storage a disposizione (tipo micro sd da 8/16/32/64gb)???
Purtroppo no, non è possibile espandere la memoria per motivi che se vuoi ti spiego ma principalmente di sicurezza e di velocità :)
Come detto già da dadenet è normalissimo ma da quanto ne so se sei in 3G dovrebbe scalare a 2G.. Se tu invece sei in 2G e ricevi una chiamata allora la connessione dati va via dal momento che il 2G non supporta sia la connessione voce che dati..
Ciao a tutti, ho un problema con il consumo dati.
In sintesi mi sono spariti 2GB di internet in 48 ore... e il massimo utilizzo che ne faccio io durante la giornata è Facebook, Pulse, WhatsApp e poco altro.
Ho provato a verificare nella sezione "Utilizzo dati", ma l'unica applicazione che ha scaricato in background 291MB è "Servizi Google", nient'altro.
Mai avuto problemi fino ad un mese e mezzo fa anche perché ci tengo e uso sempre Greenify e tengo d'occhio ogni app, quindi non capisco cosa stia succedendo.
Qualcuno può illuminarmi o spiegarmi dove poter controllare più a fondo?
Graze in anticipo :)
Non risulta 2GB.
E ho cambiato operatore due giorni fa, succedeva con la 3 e ora pure con Vodafone...
buongiorno a tutti, io avrei bisogno di mandare un messaggio "fisso" a un bel po di utenti in rubrica, mi pare che l'unico modo è scrivere tutti i nomi dei destinatari uno ad uno e sarebbe troppo impegnativo, non essendoci possibilità di spuntare i destinatari, come faccio a passare i contatti dall'account google sulla sim e fare questo lavoro su un altro dispositivo che mi permette di spuntare velocemente tutti? spero di aver reso l'idea e ringrazio anticipatamente
Anche io ho avuto il problema del traffico dati sparito. Mi sono accorto perché mi è arrivato il messaggino Vodafone per avvisami che stavo finendo il traffico. Il risultato è che ho usato 1,5 gb di cui 1,25 gb in background da Google...
Cosa fare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve a tutti volevo domandare, le vostro foto panoramiche vengono bene?!?! Perchè le mie fanno schifo >.< Ovvero per farle venire bene si deve avere una mano tipo cavalletto, perchè alla minima sbavatura o se si gira troppo veloce viene tutto sfalsato...
Però attenti io sto parlando delle foto panoramiche non del photosphere (ottimo!), infatti io ho risolto facendo foto panoramiche tramite il photosphere
La cosa strana è che in telefoni samsung (tipo S2 e altri galaxy...non ho visto altri modelli) le foto panoramiche vengono benissimo e non c'è bisogno nemmeno di stare troppo attenti, poi non so se ricordo io male, ma con Ice Cream mi pare venissero meglio
Anche nel vostro nexus la situazione è la stessa??
PS: niente di irreparabile però è giusto per capire
Ciao a tutti,
sto utilizzando un Google Nexus con Android 4.3 e da un po' di tempo noto che appoggiando il dispositivo dopo averlo utilizzato, esce uno strano suono dall'altoparlante.
La batteria scarica non è perché ho sempre constato questa cosa con un device carico, come app in esecuzione ho Facebook Beta, TwitterCaster, WhatsApp, il browser stock, telefono e orologio.
Eppure anche bloccando il telefono poco dopo averlo utilizzato ed appoggiandolo (anche più volte) continua ad uscire questo suono dall'altoparlante.
Non che mi dia estremo fastidio, ma vorrei capire di che si tratta?
Grazie!
Togli la spunta alla sincronizzazione delle foto sul tuo account Google.. molte volte è quello il problema..
ps: non per rompere sempre ma bbiamo una discussione per problematiche su connessioni e varie..
Beh la maggior parte delle volte mi vengo discretamente bene.. Sbaglia tutto quando per esempio deve fare una panorama con il livello del mare, che mi falsa in una maniera impressionante.. le panoramiche vengono meglio quando ci sono molti elementi da "unire", molti contorni.. se ce ne sono pochi è gia piu difficile..
guarda ti faccio vedere come vengono più o meno..
Spoiler:
Mi spieghi meglio il problema? senti tipo un rumore come se qualcosa si muovesse all'interno oppure viene emesso dall'altoparlante?
@Pepozzo
Suono di che tipo?? Uno tipo notifica o un disturbo.
Se ci fai caso, sopratutto con il volume al massimo, gli altoparlanti si attivano quando necessario e si sente come un fruscio. Allo stacco si avverte un suono.
Per caso usi app amplificatrici??
Ciao ragazzi! Grazie per le vostre risposte.
Innanzitutto è un suono (tipo notifica, ma non di notifica) e non è un rumore che proviene dall'interno. Quindi se imposto il volume alto sento questo suono a massimo volume, se abbasso il volume lo sento più piano e così via.
Non uso nulla di speciale, nessuna app amplificatrice. Le uniche per quanto riguarda il "comparto audio" possono essere Spotify o Play Music (che comunque non erano attive in quel momento).
Statisticamente mi capita quando finisco di usare WhatsApp e premo il tasto laterale per spegnere lo schermo, ma di sms ne invio così pochi che non penso sia una statistica molto valida.
Salve gente, domanda... ho regolarmente acquistato swiftkey dal play store.. ma la nuova versione cloud non mi piace e vorrei tornare ad una versione precedente.. così ho cancellato l'app e avendo il root mi sono procurato l'apk di una versione pre-cloud e l'ho installato manualmente... il problema ora è che nonostante abbia disabilitato l'aggiornamento automatico per swiftkey e abbia rimosso l'app dalla lista "le mie app" continua a notificarmi l'aggiornamento... c'è modo di risolvere? NB: Ho regolarmente acquistato l'app sul playstore (anche perchè altrimenti il problema non si verificherebbe...), sottolineo in modo che non mi si accusi di warez o simili...
No barney, non so nemmeno cosa siano rotfl
Lo fa anche a me quel suono...non ha una statistica precisa....sulle prime mi son preoccupato poi visto che é rimasto anche al passaggio a CM10.2 ho pensato che qualche app manda delle notifiche a caso.....ma dato che di danni non ne fa....non ci ho più dato peso....
Ciao a tutti vorrei mettere il widget del meteo (accu weather ) che c è nel galaxy express..come faccio a trovarlo? Su playstore mi da un altro widget di accuweather...
Devi cercare su google, la maggior parte sono widget personalizzati da Samsung che si basano però su AccuWeather! Cerca tipo "widget meteo galaxy s3 "(dovrebbe essere lo stesso)..
Salve ragazzi(spero sia la sezione giusta), da qualche giorno il mio Nexus quando viene acceso,dopo l'immissione del pin,mi chiede(con la classica schermata "completa azione con") di scegliere il launcher (io uso nova prime),nonostante io abbia già come predefinito il nova.Ho provato a pulire cache,disinstallare e reinstallare l'app,ma il problema persiste.Come si può risolvere?Grazie.
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta..
Ho un Galaxy Nexus appena aggiornato alla 4.3 ma c'è un problema: il telefono si comporta benissimo, ma alcune volte si blocca dando come errore "avvio applicazione non risponde" o una cosa simile per cui devo togliere la batteria e riaccenderlo.. Da cosa può dipendere?
Prima con la 4.2 non lo faceva da quello che so (praticamente con esattezza perché era di mio fratello)!
Ma è un problema del 4.3?
Peccato mi piace quello stock.. Ma nova è a pagamento?
No perché praticamente lo ha fatto da subito questo scherzo e non sempre.. L'ho aggiornato ieri pomeriggio e alla sera stavo trasferendo dei file da PC a GNexus e nel frattempo scaricavo gli aggiornamenti delle app "di base" dal play store, quando ho staccato il cavetto si è bloccato e quando lo schermo si è spento non si accendeva più.. Poi ieri notte stavo per mettere un widget di Beautiful Widget e si è bloccato ancora come prima e devo togliere per forza la batteria per riavviarlo.. Non penso che il reset faccia qualcosa..
La prima volta ho dato la colpa al fatto che stavo facendo un po di cose insieme in un colpo solo e la seconda volta ho dato la colpa a light flow!
Quindi a me serve Nova a pagamento o anche quello gratis? Come si comporta, cioè rallenta molto l'avvio e il cellullare nell'uso? :)