Fastergps.
Visualizzazione stampabile
per il nostro nexus meglio fastergps o fasterfix? Queste app aumentano il consumo della batteria?
per settarli quale guida (semplice)mi consigli?
Raga sto avendo problemi nel registrare video con il nexus. Sto usando camera zoom e lgcamera e dopo aver selezionato la modalità videocamera e provo a registrare,mi viene restituito un messaggio di errore (nel primo mi dice che switch video non e supportato da questo dispositivo, mentre con il secondo registrazione fallita). Ovviamente prima mi funzionava tutto.
P. S.:non sono con rom stock
Va bene sia uno che l'altro, questo tipo di programmi modificano il server ntp (orologio gps) per velocizzare il fix dei satelliti, con connesione dati attiva ovviamente.
Volendo potresti farlo anche manualmente, consumo batteria aggiuntivo non vi è perche "posizione wifi e rete mobile" l'avresti attivata ugualmente.
che rom monti?
puo essere che l'app citata da fastidio alla rom.
usa un altra app o quella della rom stessa.
se vuoi provare la camera di android 4.3 eccola
Sapete se c'è qualche metodo/applicazione che permetta di aumentare il volume del telefono? So che esiste volume+ ma non funziona con jelly bean. Ho la stock rom takju con i permessi di root. Di installare rom non ne ho voglia perché ho scoperto che la stock non si blocca mai a differenza di altre famose come cyano aokp e Paranoid che dopo 2 settimane iniziano a rallentare e a riavviarsi da sole.
Pompa con questo.
Da sottolineare una precisazione..
Ricordiamoci che siamo in procinto dell'aggiornamento a 4.3... e tutte queste modifiche che si vanno ad apportare sulla versione stock, poi ci renderanno vita difficile in fase dell'aggiornamento in quanto il sistema non troverà i file da patchare , quindi l'aggiornamento si bloccherà..
Era anche doveroso far sapere , visto che siamo nel mese della prevenzione ;) " prevenire è meglio che curare " ...
Sisi questo lo so, ma tanto non appena arriva l'aggiornamento probabilmente o eliminerò la modifica fatta al volume o ad altre cose che ho fatto nel frattempo o farò un reset totale. Io più di tutti voglio che l'aggiornamento sia fatto bene per evitare problemi che ho avuto in passato.
Allora... fai tutte le modifiche che vuoi... e sappi che appena arriva prepara questo: https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post4253968
buongiorno...ieri ho installato Font Installer, ma non sono soddisfatto del risultato e non riesco a ritornare al font di default, ho chiesto aiuto in un'altra sezione ma i tentativi non sono andati a buon fine...le ho provate tutte:
-disinstallare il programma dopo aver cancellato i dati della cache
-reinstallato il programma, impostato il font "stock" e aver rifatto il passaggio sopra
-cancellato cache e dalvik cache dalla recovery...
...ovviamente neanche dopo vari reboot il font rimane l'ultimo selezionato dal programma Font Installer (che ormai non esiste più sul mio cell)...
...c'è qualcuno che ha avuto problemi simili e sa come risolvere?!
scusate ma l'app stock NAVIGATORE è stata integrata in MAPS?
non me la trovo più...
si ...è integrata
HELP! il nexus di mio fratello si è bloccato mentre stava scaricando l'aggiornamento di android 4.3, si è spento da solo e da allora quando lo accende si blocca la schermata iniziale alla X di Google. Che si può fare? Non ho sensazioni positive...non ha installato rom o robe varie
A me dopo aver fatto il download del 4.3 mi dice di riavviare e installare, dopo il riavvio appena inizia l'installazione dopo alcuni secondi esce il robottino verde col punto esclamativo e compare la scritta: ERRORE
ho la 4.2.2 Yakju
Strano sia andato in bootloop così dal niente.. Sicuro che non aveva i permessi e aveva modificato qualche file di sistema? Comunque se non si accende poco male, con il toolkit flashi la stock ROM 4.3 che trovi in prima pagina della discussione "guida aggiornamento OTA".. Se hai bisogno di sapere come fare c e anche scritto!
Hai già provato a ripetere la procedura?
[QUOTE=Hai già provato a ripetere la procedura?[/QUOTE]
Si ho provato diverse volte mi da lo stesso errore
Niente, nexus bloccato da solo e tocca andare in assistenza. Inspiegabile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao ragazzi, fra una ventina di giorni acquisterò il gnexus...
probabilmente questa domanda è stata già fatta e, se così fosse, mi scuso subito ;-)
La domanda è la seguente: c'è un modo per nascondere i tre tasti soft senza avere i permessi di root??
grazie
eh già... vengo da galaxy ace e xperia u, entrambi modificati e non mi andava di modificare anche il gnexus, nonostante le personalizzazioni siano infinite... il root per 4.3 c'è?
scusatemi ma non ho trovato la sezione per root e recovery per 4.3..... non è che cortesemente mi date il link? ;-)
ma che successo ?
troppa gente succede questa cosa...anche ivano..
ma che è un epidemia?!!!
Visto ho voglia di consumare batteria, volevo attivare la mia posizione in google+ (solo con me).
Ho google maps e google+ ultima vers, e quando da google+ vado ad attivare mi da l'errore che dovrei attivare l'opzione "segnala da dispositivo", alchè premo su "vai a geolocalizzazione" e ho le opzioni come in schermata, ma nessuna delle 2 accenna a "segnala da dispositivo"...
Che devo fare?
Schermate nello spoiler.
Spoiler:
In più ho notato che su maps 7.0.2 non vedo più le mie mappe, al massimo trovo i miei luoghi speciali
Che sta succedendo?
Allegato 74224 Questo è l'errore dell'installazione di jelly bean 4.3
salve a tutti mia sorella da quando ha comprato il nexus ci ha subito messo delle sue immagini GIF ( quindi che si muovevano , vi assicuro che si muovevano) per i primi minuti funzionavano poi hanno smesso di muoversi e restano ferme , qualcuno sa dirmi il perché?
Ciao, ho una domanda facile. Io ho fatto il root su gnex seguendo la vostra guida Nexus Root Toolkit v1.6.4. L'ho dovuto fare per poter installare ed utilizzare l'app LagFix dato che il mio gnex soffriva di un problema di memoria risolvibile solo con quell'app. Ora dato che io ho fatto solo il root ed installato solo quell'app ed il mio gnex mi dice che posso aggiornare android alla versione 4.3 posso farlo in tranquillità oppure dato che è rootato devo fare qualcosa di particolare e seguire una procedura?
Aggiorna tranquillo, ma prima nel dubbio, disinstalla Lagfix, giusto perché non crei problemi. Il root invece non da nessun problema.
Scusate ragazzi ma sto impazzendo, come devo fare per disattivare il nuovo centro notifiche?
Ciao a tutti il mio GN non si aggiorna... Anche con il sistema framework, mi trova l'aggiornamento ma non parte, dice in attesa!
Il GN è stock niente root o bootloader, 4.2.2
Che posso fare?!
Ieri ho ricevuto l'aggiornamento OTA alla 4.3, l'ho forzato cancellando i dati del google service framework e fatto la ricerca aggiornamenti in modalità aereo, una volta scaricato si è installato ma si è bloccato l'avvio sulla X per almeno 15 minuti, così ho levato la batteria. Non essendoci verso che il Nexus si riavviasse (nemmeno in modalità recovery ), ho proceduto a flashare l'aggiornamento manualmente, seguendo questa guida (senza perdere i dati) How To: Flash Your Galaxy Nexus Takju Or Yakju To Android 4.3 (JWR66V) And Root It Right Now [SCENARIO 2]. Sono riuscito quindi a riavviare tutto. Ora però mi compare, ad OGNI avvio, la dicitura "Upgrade di Android - avvio applicazioni". I file odex hanno già tutti i permessi rw-r-r-. Con Link2SD ho anche pulito la dalvik (segnalava alcuni file come inutili), ma niente, ancora compare la dicitura. A cosa è dovuto il problema? Qualcuno sa aiutarmi? Non voglio fare un ripristino ai dati di fabbrica perdendo tutto.
Note:
Ho il root.
Bootloader sbloccato.
Ho rom toolbox per bloccare la pubblicità tramite file host.