R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Si dietro la batteria perche che c'e di strano xD? Se togli la batteria c'e un adesivo sotto lo scomparto e li c'e scritto anche il codice IMEI. Comunque il mio problema è che quando provo a connettermi al Wi-Fi si ferma cuando dice "Acquisizione indirizzo IP" e non si connette.
Quello e un problema del WiFi mi sa.. Anche col mio non riuscivo a collegarmi un po di tempo fa e ho risolto andando nelle impostazioni del router..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
CEMT96
Si si ma non cambia nulla :(
Da quanto era successo a me ti posso mezzo assicurare che e colpa del modem e non del telefono.. A me era successo col modem vecchio e il PC portatile che avevo non si collegava manco a piangere in cinese mentre gli altri apparecchi non facevano una virgola.. Avevo risolto andando nelle importazioni del router e vedendo che effettivamente bloccava il collegamento al PC (che poi si era esteso a telefono e quant altro).. Pero non so se sia questione di modem o meno..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
miceneo
Salve a tutti, mi è "scomparso" il dettaglio dei consumi della batteria.
CIoè in "impostazioni - batteria" appare soltanto la parte superiore e non più i vari "schermo" ecc...
Idee? soluzioni?
thanks in anticipo
Immagino tu abbia già provato a riavviare il cell giusto? Prova a metterlo sotto carica, magari azzera le statistiche e si rimette a posto
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare