Non e possibile risalire a un metodo più preciso per saperlo con una maggiore sicurezza? Io nell acquisto sono andato con "o la va o la spacca!"
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Non e possibile risalire a un metodo più preciso per saperlo con una maggiore sicurezza? Io nell acquisto sono andato con "o la va o la spacca!"
Anche alcuni dei primi c9 avevano questo problema ma come detto da crotan non tutti...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Balle non mi pare... Prova ad andare a leggere il thread sui problemi dei riavvi... Poi mi dici se i c8 non hanno sto problema... Poi certo non tutti lo presentano, ma di sicuro se dovessi prendere un gnexus mi assicurerei che non sia della serie c8 per non rischiare.
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Quello che intendevo sottolineare e che non per forza tutti i c8 hanno questo problema.. Io e altri 4 miei amici che abbiamo preso il telefono insieme (tutti c8) non abbiamo mai riscontrato nessun riavvio.. Certo, hanno più probabilità di altri ma non per questo devo per forza avere problemi.. Anzi..
Ciao ragazzi, mi chiedevo se era possibile aggiungere anche al nostro nexus la tastiera numerica "intelligente" che quando componi un numero ti suggerisce anche il nome delle persone associate a quelle lettere.
Ho provato a googlare, ma non conoscendo il nome della funzione non ho avuto molta fortuna....aiuti??
Grazie mille a chiunque risponderà ! :-)
Puoi provare qualche dialer alternativo dal play store come ad esempio dialer one che è molto personalizzabile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Forse non ho capito bene, ma quella standard a me lo fa.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Vero, hai ragione.
La stock lo fa nella funzione cerca.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Qualcuno è riuscito a collegare il Nexus a un pc con Ubuntu 12.10? Sono giorni che provo guide su guide ma non riesco a farlo riconoscere dal pc!