CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 470 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

R: [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Per avere i permessi di root serve per forza sbloccare il bootloader, e una sorta di blocco di google che non ti permette di manipolare il sistema ma facilmente aggirabile.. Se usi la guida postata qui sopra fai che selezionare l opzione 8( mi pare sia questa ma leggi bene perche non mi ricordo!) in questo modo ti sblocca in un sol colpo il bootloader, ti da i permessi, ti installa busybox e altro.. Ma qui siamo off tipic, scrivi nella discussione di toolkit (trovi il link nel post sopra!) cosi ti rispondo e se hai bisogno ti do una mano di la

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

2. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

giavv (27-01-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Note 10.1, Moto G

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scaggia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ogni volta che avvio il navigatore di Google sul mio GN (JB 4.2.1) mi viene chiesto se voglio scaricare le traccie vocali per l'Italia; sia che accetti o meno parte il download che non si completa mai, il navigatore parte comunque e funziona correttamente dando le istruzioni in italiano.
    Sapete aiutarmi?

Ciao e grazie
    Ho risolto: l'aggiornamento tramite rete dati non funziona, tramite wifi sì.

Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io da quando ho aggiornata alla 4.2.1 presento 2 problemi:
    1) non si sente la suoneria quando mi chiamano anche se il volume è al massimo...mentre tutte le altre notifiche si sentono l audio dei file multimidiali si sente le canzoni si sentono solo la suoneria no.
    2) quando ricevo una chiamata e rispondo non si sente nulla...non sento nulla ne io ne chi mi chiama, mentre se sono io a effettuare una chiamata tutto funziona correttamente.
    Ho provato a effettuare un ripristino di fabbrica ma non funziona, anzi se lo effettua senza ripristinare il backup dell account di google non si sente più nemmeno se sono io a chiamare.
    Cosa può essere problema hardware, software, problema di modulo radio??
    HELP ME

Androidiano L'avatar di khayn

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi pare veramente strano...
    prova a rifleshare la 4.2.1 utilizzando il toolkit. perchè se con la 4.1 funzionava tutto e' impossibile che sia un problema hardware...
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio8891 Visualizza il messaggio
    Io da quando ho aggiornata alla 4.2.1 presento 2 problemi:
    1) non si sente la suoneria quando mi chiamano anche se il volume è al massimo...mentre tutte le altre notifiche si sentono l audio dei file multimidiali si sente le canzoni si sentono solo la suoneria no.
    2) quando ricevo una chiamata e rispondo non si sente nulla...non sento nulla ne io ne chi mi chiama, mentre se sono io a effettuare una chiamata tutto funziona correttamente.
    Ho provato a effettuare un ripristino di fabbrica ma non funziona, anzi se lo effettua senza ripristinare il backup dell account di google non si sente più nemmeno se sono io a chiamare.
    Cosa può essere problema hardware, software, problema di modulo radio??
    HELP ME
    Non postare doppie richieste : https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3186697 topic 843 se vuoi chiudere Gyn.

p.s. : x il resto come indicato da khayn , riflasha la stock 4.2.1.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

8. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Gynlemon (28-01-13)

Baby Droid L'avatar di iSleepy

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Buongiorno a tutti
    chi vi scrive è un utente iPhone fedelissimo da anni, che per insoddisfazione ha switchato ad Android (con Samsung Galaxy Nexus) pochissimi giorni fa.
    Sto prendendo le misure pian piano con la nuova piattaforma e mi posso dire, per il momento, abbastanza soddisfatto.
    Per alcune problematiche la ricerca sul forum mi ha aiutato tantissimo, per altre purtroppo ancora no.

Vi chiedo, quindi, come mai da un paio di giorni ad oggi è sparito il feedback tattile (vibrazione) durante la digitazione di SMS/Email sul mio Nexus.
    Ricordo di aver toccato qualche impostazione al riguardo, ma si trattava solo di IMPOSTAZIONI/AUDIO/Vibra alla pressione.
    Strano, in ogni caso, perché in questo momento è checkato come attivo ma il feedback ce l'ho solo alla pressione dei comandi generali, non alla pressione dei tasti tastiera.

Scartabello da ore, tutta la mattina, alla ricerca ma non si trova assolutamente nulla.

Tra l'altro qui sul forum c'è un solo utente che, dopo aver installato TORCIA, ha avuto questo stesso problema.
    Io TORCIA non l'ho ancora installato

Ringrazio tutti coloro che passeranno di qui.

Stefano

Senior Droid L'avatar di viro17

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Per la vibrazione della tastiera vai in impostazioni--lingua e immissione--premi il tasto impostazioni accanto a "tastiera android" e guarda se é flaggato la vibrazione tasti

Baby Droid L'avatar di iSleepy

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao e grazie.
    L'opzione era attivata, ma non so per quale motivo la durata del feedback era impostata a zero millisecondi. ecco perchè non vibrava

Grazie mille comunque!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho questo problema: non riesco più ad installare le app tramite il play store del pc.

non mi da nessun errore, ma non parte l'installazione dal telefono.

Ho provato cambiare rom , ho fatto il full wipe , factory reset, ho cancellato la cache dell'applicazione ma nulla.

Idee? Proposte?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi è comparsa questa icona (prima a sx) quando avevo il tel in carica e senza che io abbia toccato nulla

sapete dirmi cos'è e come si leva?
    Grazie

Pagina 95 di 470 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio