CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 470 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Ti ho già risposto prima se non sbaglio, vai a leggere qualche pagina dietro.. devi disattivare talckback, al 90% è quello che fa parlare il cellulare..
    perdonami,mi era scappata la tua risposta.comunque talckback risulta disattivato e la voce si sente sempre.Non è che si deve disattivare qualcosa in facebook,visto che la voce si sente solo quando uso questo programma.

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    perdonami,mi era scappata la tua risposta.comunque talckback risulta disattivato e la voce si sente sempre.Non è che si deve disattivare qualcosa in facebook,visto che la voce si sente solo quando uso questo programma.
    Non ci sono opzioni per rendere facebook parlante.La soluzione che mi sovviene è semplice ed unica: disinstalla e reinstalla l'applicazione.Non mi viene in mente altro mi spiace.

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Quoto!Non mi risulta neanche a me che ci sia un opzione che faccia parlare Facebook,perciò ti conisiglio anche io di disinstallare e reinstallare l'app...
    vi ringrazio.

    domani torno a casa e provo,sperando che funzioni.La cosa strana e che la voce si dovrebbe sentire sempre e non solo su facebook.

    Ho disinstallato facebook e reinstallato ma purtroppo l'odiosa voce è ancora presente.Mi si attiva un riquadro giallo dorato nelle parole che tocco e la voce legge quello che si trova nel riquadro.

    forse questo telefono non fa per me,non lo capisco.oltre al problema della voce (sopra citato) perchè quando spengo e riaccendo il telefono mi parte la connessione wifi?Prima di spegnerlo il wifi è su off.....
    Ultima modifica di ago82; 08-11-12 alle 14:04

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Premetto che sono un Mac user, ma domani dovrebbe arrivarmi un nexus preso all'auchan in offerta!
    Ho letto una diecina di pagine, ma non ho trovato quello che cerco..
    Come procedo avendo il Mac? C'è un programma da scaricare dal sito samsung per gestire il telefono?
    Avete una guida?
    Scusate se faccio domande banali ma sono completamente acerbo di android..
    GRAZIE..

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per gestire il telefono?
    Un programma per gestire foto, account, backup ecc...
    tipo iTunes..?

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    No per mac c'é solo un programma che lo fa riconoscere come dispositivo mtp per trasferire i dati ma non é una suite infatti i dati i contatti si sincronizzano in cloud e gli aggiornamenti si fanno via ota (cioé dal telefono)

    Inviato dal mio Padellino Galaxy Nexus con Tapatalk ##NEXUS USER##

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come si chiama questo programma? Link per scaricarlo?

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga... come mai quando schiaccio il tasto di accensione non ci sono le opzioni di riavvio e risparmio energetico? Poi ho notato che nel menù manca il registratore vocale, l agenda, gestione attività.... e normale?

    Grazie


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #239
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    vi ringrazio.

    domani torno a casa e provo,sperando che funzioni.La cosa strana e che la voce si dovrebbe sentire sempre e non solo su facebook.

    Ho disinstallato facebook e reinstallato ma purtroppo l'odiosa voce è ancora presente.Mi si attiva un riquadro giallo dorato nelle parole che tocco e la voce legge quello che si trova nel riquadro.

    forse questo telefono non fa per me,non lo capisco.oltre al problema della voce (sopra citato) perchè quando spengo e riaccendo il telefono mi parte la connessione wifi?Prima di spegnerlo il wifi è su off.....
    Quello che descrivi è proprio il sintomo delle opzioni dell'accessibilità! XD seriamente il riquadro giallo è talckback e il wi fi dovrebbe essere l'accesso facilitato ad internet...prova con un ripristino ai dati di fabbrica, visto che suppongo tu abbia il telefono stock.Ti ricordo che perderai gran parte dei dati se non sincronizzati.

    Quote Originariamente inviato da linomr Visualizza il messaggio
    Raga... come mai quando schiaccio il tasto di accensione non ci sono le opzioni di riavvio e risparmio energetico? Poi ho notato che nel menù manca il registratore vocale, l agenda, gestione attività.... e normale?

    Grazie


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Da che cellulare vieni?Questo è un pure google, non hai nemmeno i toggles se vedi bene!Per quello devi moddare tutto...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    ago82 (09-11-12)

  12. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao beggs,

    ho effettuato il ripristino di fabbrica e il problema voce su facebook sembra essere sparito,ma grazie a questa vicenda,ho scoperto un altro problema.In pratica,quando attivo la funzione talkback,il telefono sembra crashare e bloccarsi,non rispondendo più ai comandi.vi prego di controllare anche voi questa cosa e di farmi sapere l'esito delle vostre prove per capire se si tratta di un problema comune oppure di un difetto solo mio (oggi è l'ultimo giorno utile che ho per portarlo al venditore).Premettendo che la funzione talkback non mi interessa,ma volevo capire se era un difetto che riguardava solo me oppure un bug,ma dai pochi riscontri che ho avuto,sembra che il mio telefono sia difettoso e la cosa mi rode ed ora non vogliono sostituirmelo (comprato sabato scorso).


    ciao.

Pagina 24 di 470 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy