Ora mi sta scaricando la 4.1.2 di 15 MB...ma dopo mi trova subito anche la versione 4.1.2???
Ho dato un'occhiata veloce ma mi sembra tanto complicato!nel 9003 era una bazzecola fare il root! XD
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1
fai tutti gli aggiornamenti che ti propone..
per la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html studiala con calma , non è difficile per niente.. devi solo seguire attentamente come spiegato
Si CB è novembre e sembra che non abbiano problemi...l'ha preso un amico stamattina e va perfettamente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
come si vede se è c8 o cb?
Devi guardare il seriale sotto la batteria...sono la 4 e 5 cifra...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Perfetto adesso ho aggiornato alla 4.2.1!! pensavo non fosse ancora disponibile! che figata la google experience!
Si si ragazzi è vero!! ho trovato in rete che esiste la serie CB che corrisponde a novembre 2012 quindi è praticamente appena fatto! ottimo!![]()
Smartphones:
Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6
Tablet:
Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e neofita del sistema Android. Ho acquistato da poco un GNexus ed aggiornato con JB 4.2.1.
Cerco di descrivere il problema in passi:
1 Ho scaricato un paio di app di gestione suonerie contenenti anche i relativi file musicali.
2 Non essendo soddisfatto dalle applicazioni le ho disinstallate.
3 Il sistema nel menu "impostazioni > audio > suoneria telefono" contiene comunque i file musicali che erano presenti nelle app ed a renderli disponibili per l'utilizzo.
4 Con accesso da PC tramite USB, nella cartella "GN\Memoria interna\Ringtones" non sono presenti.
Come mai con la disinstallazione delle applicazioni non sono state rimosse anche le suonerie? Come è possibile farlo? E' necessario per forza accedere con permessi di root, perché le applicazioni hanno scritto in qualche modo nelle cartelle di sistema? Vuol dire che possono aggirare i permessi root?
Perdonate le domande eventualmente banali.
Grazie in anticipo.
Perché tutti i files che vengono creati nella sdcard non vengono rimossi con la disinstallazione dell'app che li ha creati. Se dal pc non li vedi, riavvia sia il pc che il cellulare, poi riprova a cercare anche in tutte le cartelle che vedi per sicurezza (è un problema del MTP, tutti i files/cartelle che sono stati creati nuovi dall'ultimo riavvio non vengono visualizzati dal pc). Infine se neanche così riuscissi a visualizzarli, scarica dal market un file manager (uso personalmente Solid Explorer Beta 2, gratis, senza ads, ma ovviamente scegli quello che più preferisci) e naviga all'interno di quelle cartelle direttamente dal cellulare.
Comunque no, nessuna app può aggirare i permessi di root senza la tua autorizzazione (sempre se hai già rootato, altrimenti se sei ancora unrooted nessuno può accedere alle cartelle di sistema neanche volendo).
Spero di averti aiutato
Ciao
Sì!!! e avevo scaricato l'imediashare lite, però non riconosce il mio allshare dongle, ho pensato funzionasse con un protocollo diverso dal dlna e che avesse bisogno di una app diversa. Sul Note 10.1 lo aziono direttamente dalle impostazioni. boh
Invece per la gestione dei fogli di lavoro, qualche anima gentile potrebbe aiutarmi a scegliere, meglio Office suite o Quickoffice, oppure??
Thanks!
« ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
come lacrime nella pioggia... »