CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 470 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me interessava solo per sentire più forte le chiamate ricevute...per il momento non voglio modificare nulla visto che e nuovo.

  2.  
  3. #722
    Androidiano L'avatar di Doxpress


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    182
    Smartphone
    S8+Zenfone2551ML+Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non conosco un'App che permetta di fare questo,per aumentare l'audio io conosco Volume+ ma non aumenta l'audio delle chiamate....
    Allora mi metto l'anima in pace, grazie lo stesso

  4. #723
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dite che sia ora che chiami ad Expansys??? L'ho ordinato il 20 dicembre e sono passati 5 giorni lavorativi effettivi (di giorni normali ne sono passati 11), e ancora niente Nexus... che ne dite?? Non so se ho postato nel topic giusto ma intanto chiedo......

  5. #724
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Il topic e errato ma in effetti e passato un bel po.. Quanto dicevano sarebbe durata la spedizione?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  6. #725
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroHD Visualizza il messaggio
    Ragazzi dite che sia ora che chiami ad Expansys??? L'ho ordinato il 20 dicembre e sono passati 5 giorni lavorativi effettivi (di giorni normali ne sono passati 11), e ancora niente Nexus... che ne dite?? Non so se ho postato nel topic giusto ma intanto chiedo......
    Non credo ci sia da preoccuparsi alla fine quando ci sono di mezzo le feste i tempi si allungano! Aspetta i primi di gennaio poi magari contattali. Loro quanti giorni danno come tempi di spedizione generici?




    Riguardo il mandare sms a più contatti, se a qualcuno interessa, ho capito come si fa: nelle impostazioni dei messaggi era spuntata una opzione che li faceva trasformare in mms. Togliendo la spunta si possono inserire più contatti e rimane sms

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sunny90; 31-12-12 alle 19:53

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    davi93 (16-03-13)

  8. #726
    Senior Droid L'avatar di AndroHD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    411
    Smartphone
    ATTUALE: LG G3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Il topic e errato ma in effetti e passato un bel po.. Quanto dicevano sarebbe durata la spedizione?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Diceva "stima: 5 giorni lavorativi"... Beh, sono passati eccome, ma il fatto ancora più strano è che ora il Nexus sul loro sito non è disponibile. Prima diceva "in stock presso il nostro fornitore- 5 giorni", ora se clicco sul link relativo al Nexus dice "questo prodotto non esiste più". Che devo fareeeee!?!?!?!?

  9. #727
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Riguardo il mandare sms a più contatti, se a qualcuno interessa, ho capito come si fa: nelle impostazioni dei messaggi era spuntata una opzione che li faceva trasformare in mms. Togliendo la spunta si possono inserire più contatti e rimane sms

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Grande Sunny90 !
    ......... ancora non ci ero arrivato
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #728
    Androidiano L'avatar di flashe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HankMoody Visualizza il messaggio
    No saprei, non uso così tanto la galleria. Prova con quale apk di terze parti.
    Il trucco .nomedia non mi funziona :\
    ciao hank! thanks per il reply

    come galleria con visualizzazione cartelle sto usando QUICKPIC , funziona come piace a me, unico neo rispetto alla galleria nativa è piu lento, un bel peccato aver un terminale scattante e vederlo andare a scatti...... dovrò provare qualcosa di alternativo come programma principale galleria......

    Quote Originariamente inviato da HankMoody Visualizza il messaggio
    Il trucco .nomedia non mi funziona :\
    dopo tante prove, posso confermare che NON funziona neanche a me.
    nel dettaglio , funziona solo per le VECCHIE foto, mentre le NUOVE foto si vedono dalla galleria, pure se vengono messe in una cartella con il .nomedia
    non credo che ci sia proprio il verso di nascondere foto in modo funzionale................ quindi ho provato a disattivare la galleria nativa...... ma si è disattivato pure il programma fotocamera e quelli aftermarket mi fanno schifo in confronto......


    Quote Originariamente inviato da HankMoody Visualizza il messaggio
    No, non che io sappia almeno. Puoi cambiare le icone del launcher, la chiamata è un'altra applicazione.
    Sarebbe utile, non me ne faccio assolutamente niente della gigantografia da 4" della persona con sui sto parlando al telefono, specie quando guido e devo centrare quel tastino del vivavoce minuscolo!
    questa è un altra PESSIMA notizia!!!
    la penso come te .............. a che serve avere la foto gigante del chiamante....... e poi i tasti minuscoli? In auto è veramente pericoloso andare a cercare il tastino viva voce............. non c'è un modo per ingrandirlo ???


    Quote Originariamente inviato da HankMoody Visualizza il messaggio
    Boh! Misteri come perché a me non funziona il ritaglio e la galleria 3d (c'è un tastino in basso a sx quando sei nella galleria )
    non vedo nessun tasto, mi fai uno screenshot ?


    Altro problema gigante, i comandi vocali........ ma ho aperto un topic apposito.

    in definitiva................... da quel che leggevo in giro android permetteva chissà cosa.............. ma io mi trovo con molti deficit nel mio gnexus , spesso rimpiango il vecchio nokia. Non troverò pace finchè non li avrò colmati .

    A tal proposito ........ ho spulciato tutto il forum da cima a fondo ma non trovo risposte ai miei quesiti........ idem per il topic che ho aperto sui comandi vocali.

    A chi potrei rivolgermi? Mi consigliate un forum un po piu tecnico oppure si può chiedere direttamente a google ? ad. es. per quanto riguarda i comandi vocali, su google.com ci sono delle spiegaizoni, su google.it non ci sono....

    Insomma, vorrei risolvere i problemi che mi affliggono perchè in questo modo non riesco proprio a godermi il gnexus che ho comprato...... TROPPE LACUNE..
    Ultima modifica di flashe; 02-01-13 alle 12:04

  11. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi scrivo per cercare la soluzione ad un problema di difficile comprensione, ho già cercato e non ho trovato nulla che sia simile al mio caso, quindi scrivo qui sperando che qualcuno ne sappia più di me.
    Posseggo come è ovvio un Galaxy Nexus aggiornato alla 4.2.1
    Mi va che una meraviglia (in genere), l'ho preso 2 mesi fa, pochi giorni dopo averlo acceso però, credo tipo una settimana, inizia ad andare lento.
    Specifico però bene in cosa consiste la sua lentezza, che è quello che mi sta facendo impazzire.
    Quando apro delle applicazioni, soprattutto quelle che fanno uso di internet, tipo Viber, Whatsapp, Opera Mini, ma spesso anche su applicazioni che non ne fanno uso, tipo la Galleria del telefono, queste mi vanno lente in modo particolare durante la loro apertura, non durante la loro esecuzione, è come se android avesse problemi di allocazione della memoria, almeno questa è la sensazione che mi da.
    Spesso questi rallentamenti avvengono in modo più evidente quando stacco la linea internet e quando la riattacco.
    Ho già provato software di monitoraggio, e come ram e carico processore sembra sia tutto ok, ho provato anche a liberare ram e via dicendo, ma anche dopo aver liberato la ram va lento comunque. Ho un consumo maggiore di batteria inoltre. E questa condizione non è perenne, lo fa spesso al primo avvio di un'applicazione, tipo Viber, ma dopo un uso più continuo di quella sola applicazione va abbastanza bene.
    Due mesi fa quindi ho provato a disinstallare tutti i programmi esterni ad android, credendo che era qualche app che dava fastidio, niente da fare, il problema persisteva, così faccio un semplice reset di fabbrica, rimetto tutti i programmi e dico tutti quelli che avevo e da allora il telefono è andato che una meraviglia.
    Pochi giorni fa però, circa 5, il problema si sta ripresentando. Non so se rifare di nuovo un reset (cosa che mi porta via tempo) o se qualcuno può consigliarmi una soluzione efficace da applicare.
    Premetto che non ho fatto nessuna modifica al telefono, nessun root , modding e via dicendo.

    Qualcuno può indirizzarmi verso la soluzione di questo enigma???? Per qualsiasi cosa fate tante domande così da capire meglio la situazione.

    PS: 2 mesi fa quando mi ha fatto per la prima volta questo problema avevo la versione precedente di android. Quindi non dipende dall'aggiornamento di android.

    Grazie in anticipo a chi saprà indicarmi

  12. #730
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, io avevo notato un certo rallentamento e dopo aver provato anche io di tutto ho iniziato un lavoro di selezione delle applicazioni. Specialmente di quelle che potessero girare in Background... Una volta trovati i processi che mangiavano più memoria li ho eliminati e magicamente il cellulare era ritornato una scheggia! Ovvio che un factory reset é sempre la soluzione più efficace ma non avendo root non puoi usare app per il backup che ti rimette tutto in un lampo!!

    Hai installato qualche app nuova recentemente??? Se il problema ti si é ripresentato solo adesso magari dipende da quello.

    Io uso anche un Taskiller che ogni tot di tempo mi elimina i processi inutili o pesanti!!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

Pagina 73 di 470 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy