CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 470 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi consigliate dove comprare un cavo più lungo che vada bene per caricare il gnex? Deve essere 3.0?

2.  
    Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Vorrei sapere perche sul Galaxy Nexus non c'e la funzionalità "Visualizzazione wirless" mentre sul Nexus 4 si, e a cosa dofrebbe servire questa nuova funzionalità di android. Da quanto ho capito dovrebbe permettre di far vedere il display dello smartphone sulla TV o sbaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho acquistato il mio galaxy nexus yakjuxw a fine Ottobre 2012 e fino ad ora è sempre rimasto nella versione 4.1.1.. so che questo modello è più lento ad aggiornarsi poichè se ne occupa la samsung ma vorrei sapere se anche per gli altri modelli uguali al mio non sono state rilasciati aggiornamenti successivi a questo.
    grazie!

Androidiano L'avatar di crox200

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yakuake Visualizza il messaggio
    [OT: mi sfugge ancora il vantaggio di un unico thread - che su Tapatalk conta ormai 84 pagine - con 2mila domande su argomenti spesso incongruenti, rispetto a discussioni monotematiche su singoli argomenti...]

Ciao a tutti,
    con il rilascio di JB 4.1.2 su GS3 samsung ha introdotto la "modalità di blocco", che agisce come un firewall per chiamate e messaggi da contatti indesiderati (o, meglio, non appartamenti ad una white list definita dall'utente).
    Sapete se è possibile ottenere una cosa del genere anche sul Nexus?

In particolare, sembra che la Modalità di Blocco su GS3 non faccia uso di app esterne, essendo integrata nella versione di JB rilasciata, e - soprattutto - sia in grado di filtrare le chiamate indesiderate senza il fastidioso "primo squillo", tipico delle app (gratuite) che si trovano sul GPlay.

Grazie,
    m.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Esistono app che fanno quello che dici tu, ovvero senza il primo squillo, ma con l'unica differenza che devi creare sia i gruppi dei contatti filtrati che quelli consentiti altrimenti rischia di filtrarti anche quellle che vuoi ricevere ... Ce ne sono diverse e ognuna con un modus operandi differente. Io preferisco quelle che ti fanno il primo squillo...almeno...se ne ho voglia me ne accorgo e richiamo!!!
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crox200 Visualizza il messaggio
    Io preferisco quelle che ti fanno il primo squillo...almeno...se ne ho voglia me ne accorgo e richiamo!!!
    Uhm... Non so, perché anche chi chiama sente il primo squillo nella cornetta (è il primo "tuuu"). Se la chiamata si interrompe dopo (e non prima) sembra che tu gli abbia attaccato il telefono in faccia e, in alcuni casi, non è molto elegante (o molto serio, se la chiamata arriva dall'ufficio il giorno in cui avresti la reperibilità... xD)

Grazie comunque per la risposta, anche se speravo si potesse ricavare l'apikappa dal gs3 e flasharlo (o integrarlo) in una rom gnex.

Androidiano L'avatar di crox200

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Capisco cosa chiedi...ma dove sta il bello di avere un Nexus se non ci si sbatte un po' per personalizzarlo???

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Usando un launcher alternativo potresti avere la dock scorrevole e quindi molte più cartelle o singole app.

--
    LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
    si in effetti mi sa che lo faccio, che metto nova prime?

Androidiano L'avatar di flashe

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

[OT: mi sfugge ancora il vantaggio di un unico thread - che su Tapatalk conta ormai 84 pagine - con 2mila domande su argomenti spesso incongruenti, rispetto a discussioni monotematiche su singoli argomenti...]
    quotissimo.

Ragazzi esiste un applicazione che mi faccia vedere in alto sulla barra di stato (dov'è l'orologio) se sono in 3G o meno , magari con i colori (verde 3g, rosso 2g) ???

perchè nel grafico dell'intensità di segnale è scritto piccolissimo!!!!! non sarebbe male vedere anche che operatore si sta usando (io ho H3G e vado in roaming tim)

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dennyzz Visualizza il messaggio
    Mi consigliate dove comprare un cavo più lungo che vada bene per caricare il gnex? Deve essere 3.0?
    Su un qualsiasi store online, se vuoi risparmiare, o in un qualsiasi negozio fisico, se vuoi averlo subito (e vuoi controllarne la lunghezza di persona).
    Il 3.0 è inutile: il gnex supporta solo il formato 2.0/1.1 e, anche se funzionerebbe lo stesso perché i cavi sono retrocompatibili, ti costerebbe di più.

Quote Originariamente inviato da danielecosta90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho acquistato il mio galaxy nexus yakjuxw a fine Ottobre 2012 e fino ad ora è sempre rimasto nella versione 4.1.1.. so che questo modello è più lento ad aggiornarsi poichè se ne occupa la samsung ma vorrei sapere se anche per gli altri modelli uguali al mio non sono state rilasciati aggiornamenti successivi a questo.
    grazie!
    Ancora no, perché samsung ha scelto di aggiornare prima il gs3 (che sta ricevendo la 4.1.2 proprio in questi giorni) e poi gli altri devices, considerati di fascia "inferiore".
    Se puoi, ti consiglierei di aspettare: la personalizzione samsung non è così male come si dice (almeno per quel poco che ho visto sul gs3).

la "modalità di blocco", che agisce come un firewall per chiamate e messaggi da contatti indesiderati (o, meglio, non appartamenti ad una white list definita dall'utente).
    (...)
    in grado di filtrare le chiamate indesiderate senza il fastidioso "primo squillo", tipico delle app (gratuite) che si trovano sul GPlay.
    RISOLTO!
    con un'app che, tra l'altro, avevo già installato ma usavo per altri motivi (accedere e spegnere rapidamente il display durante le chiamate).
    L'app in questione è Sanity: nella versione free permette di bloccare le chiamate di una blacklist o tutte le chiamate tranne quelle nella white list senza che né chi chiama né chi riceve senta lo squillo iniziale (chi chiama sentirà l'operatore di rete dire "il cliente non è raggiungibile"!).
    Per far ciò l'app manda, temporaneamente, il telefono in modalità aereo per poi riattivare la connessione subito dopo (o dopo un intervallo di tempo a scelta, nella versione pay). Sempre nella vers. a pagamento, si può impostare una notifica per essere avvertiti quando l'app rifiuta le chiamate.
    Unico "neo": per rifiutare le chiamate interrompendo il segnale è necessario avere i permessi di root.
    (quindi finora ho potuto provarlo solo sull'ace ma funziona talmente bene che ora ho un motivo in più per rootare anche il nexus xD)

m.

11. Il seguente Utente ha ringraziato yakuake per il post:

Dennyzz (21-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dennyzz Visualizza il messaggio
    basta un normalissimo cavo usb maschio - femmina .. puoi comprarlo anche dai cinesi

Pagina 77 di 470 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio