OK allora. GRAZIE
OK allora. GRAZIE
Ciao a tutti è normale che appena cerco di installare nova prime mi parte la videata "vuoi installare questa applicazione? Avrà accesso :e mette una serie di cose tra cui chiamata diretta n. Telefono ( potrebbe comportare costi aggiuntivi> mi devo preoccupare o posso installare tranquillamente ? Grazie
Ho un quesito.
Sulla rubrica c'è il contatto "Io", dove ho messo i miei vari numeri di cell, ma questi non si sincronizzano con gmail o altro, dato che sull'altro cell non li vedo.
Non c'è un modo per farlo?
O magari inserirli da qualche parte nel profilo di gmail o google +?
Grazie!
Allora e normale perché ti avverte di tutto ciò che fa l app.. Quando scarichi dal play store non te lo dice perche fa tutto google, se fai da solo devi stare più attento..
PS: nova prime e a pagamento quindi scaricarlo dal internet da un utente sarebbe illegale e qui sul forum non si può parlare di nulla di simile!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
lleyton (13-01-13)
Ciao a tutti volevo sapere se c'è la modalità guida sul nostro galaxy nexus come c'è sull's3...un mio amico che ha l's3 dice che attivandola il cellulare gli legge i messaggi mentre lui guida oppure gli dice chi lo chiama e può anche rispondere dicendo "rispondi"..Ho provato ad andare nelle impostazioni a vedere ma da me non c'è l'opzione mentre da lui si booh
Ciao a tutti, ho cercato in giro ma non trovo soluzione, mi scuso se il problema è già stato trattato altrove.
Quando tento di mandare un nuovo sms e scelgo il destinatario non mi compare il nome ma a sx il numero a destra l'icona.
Allego un'immagine per rendere più chiaro possibile il problema:
problema sms.jpg
Ciao a tutti, ho il nexus da qualche mese e devo dire che fino ad ora si è dimostrato un'ottimo cellulare nella maggior parte delle cose, ora però ho un grosso problema, ieri avevo caricato sul cellulare 3 grossi file mp4, da 700mb l'uno, subito dopo averli trasferiti il cellulare si è rallentato in modo disastroso, ormai è difficile anche solo inviate un messaggio, ho provato a cancellare i filmati e a togliere molte applicazioni, ripulire la cache delle varie app ma niente, è ancora lentissimo senza contare che va a scatti e si blocca anche sulle cose più semplici, come faccio arisolvere? Non vorrei formattare il cell dato che ho su relativamente molte cose e anche perchè se dovessi farlo mi ritroverei costretto a dover resettare ogni volta dopo aver visto un film sul cellulare... Qualche soluzione? Grazie in anticipo