Ce un pò di tutto , nel senso che il nuovo protocollo BT della 4.2.1 fa le bizze con il collegamento a molti apparecchi.
Vedi anche su xda Issue BT.
Ce un pò di tutto , nel senso che il nuovo protocollo BT della 4.2.1 fa le bizze con il collegamento a molti apparecchi.
Vedi anche su xda Issue BT.
Se per factory reset intendi andando in impostazioni->backup e ripristino->ripristina dati di fabbrica no. Si perdono anche i dati contenuti all'interno della memoria come musica foto e messaggi vero? Nell'account google vengono salvati anche i progressi nei vari giochi?
Originariamente inviato da Nico74
Io mi trovo bene con Vlingo, l'ho addirittura pagato, ce l'avevo già sul nexus s, il risveglio vocale funziona al 50%(forse troppo rumore per strada) ma tenere premuto il pulsante sul BT và alla grande, mi legge anche i messaggi in arrivo, non so se c'è nel play store; stavano cambiando versione poiché son stati acquistati da Dragon..... Ciaooooo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di dadenet; 01-02-13 alle 11:05
Girinpeppo (01-02-13)
Originariamente inviato da eddybus
https://play.google.com/store/apps/d....vlingo.client
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Rispondo a tutti dicendo che Vlingo e stato acquisito da dragon e che sul market android non è più disponibile. Dragon non è disponibile in italiano... e quindi grazie alla mia sfiga niente vlingo... Comunque grazie all'ottimo programma cyberon vocie control ita (e a 4.50€ spesi) ora riesco a inviare comandi al cell tramite BT.
Ultima modifica di Nico74; 01-02-13 alle 11:26
Nico74 (01-02-13)
Cioè... assurdo sembra essere l'uovo di colombo!!!
Approfitto per fare un'altra domanda. Ho installato la 4.2.1 tramite ADK (non tramite OTA) perchè ho letto che era meglio così. Ora riaccendendo il telefono mi compare in basso un lucchetto aperto. Ma questo indica che il telefono ha i permessi di root?