Provato qui ? https://www.androidiani.com/forum/go...otifica-5.html
Sempre sul foro... grazie ora so cos'è quella minuscola indentatura... pensavo fosse un difetto.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Non funziona lo screenshot con kl tasto volume - e accensione. E' cambiato qualcosa.?
Ciao
nel tentativo di incrementare la durata della batteria del mio gnex (hem ... di mia figlia) volevo sapere uan cosa
Le ho tolto la vibrazione da tutto (tap, telefonate, etc) ma ... come si fa a toglierla quando in qualunque occosaione di avvia la tastiera e si tappa su di essa ??
Mia figlia credo scricxa qualche migliaio di messaggi con Whatsapp e quindi consumo xsecondo me metà della batteria in questo modo
Grazie
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
paolocorpo (05-03-13)
salve un consiglio ieri o preso il telefono dall'assistenza e il softer del telefono prima era a 4.2 dopo a 4.1.1 ma la cosa bella se dico di aggiornarlo mi dice che il telefono gia e aggiornato all'ultima versione come mai
[QUOTE=ersimpatico;3438103]salve un consiglio ieri o preso il telefono dall'assistenza e il softer del telefono prima era a 4.2 dopo a 4.1.1 ma la cosa bella se dico di aggiornarlo mi dice che il telefono gia e aggiornato all'ultima versione come mai[/QUOT
credo che si aggiornerà presto automaticamente. da quello che so, non si aggiorna subito. cmq per quale motivo l'avevi portato in assistenza?