Esattamente come me e quindi per esperienza personale ti dico al 100% nessun problema con gli update OTA in quets econdizioni
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Salve a tutti. da qualche giorno quando cerco di aggiornare le mie app. o di scaricarne delle nuove dal Play Store, dopo aver cliccato su "scarica" mi compare il seguente messaggio " Errore Impossibile scaricare l'aggiornamento per "nome della app" a causa di errore ( Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0). Qualcuno sa di cosa si tratta e come rimediare????? p.s. il telefono non e' roottato e aggiornato a 4.2.2. stock.... Grazie
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Originariamente inviato da morfances
Grazie morfaces, ma ho provato più volte e continua a darmi il medesimo errore... Altre soluzioni????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Riuppo il mio problema: Ciao a tutti... Mentre utilizzavo il cellulare si è spento improvvisamente, avevo fatto un aggiornamento software all'ultima nightly della cyano. Ora non si accende più, la batteria non carica da spento, non va ne in* recovery *ne in download mode, è completamente morto, nemmeno odin me lo rileva. ho comprato anche un connettore jig, niente, non si accende! Quando lo collego al pc mi rileva un'installazione, che fallisce sempre, di un driver "omap4430", cosa posso fare? C'è un modo per recuperarlo? Grazie mille per gli aiuti...
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)