CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 470 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi stamattina ho provato per l'ennesima volta a trasferire i contatti dalla SIM al cellulare seguendo tale procedura:PERSONE-MENU'-IMPORTA/ESPORTA-IMPORTA da SCHEDA SIM-MENU'-IMPORTA TUTTI. ho avviato la procedura di trasferimento...il trasferimento e'stato completato al 100% ma ancora una volta e'rimasta la schermata bloccata al 100% con il tasto ANNULLA.premetto che sulla SIM avevo 240 contatti,me ne ha caricati solo 224.mancano all'appello 16 contatti.anche a voi succede?inoltre su google contacts alla voce MY CONTACTS mi risultano 471 contatti...cosa impossibile x' i miei contatti sono solo 240. secondo me questo cellulare va completamente sostituito x' non e' una cosa normale e io sono 3 giorni che ci sto dietro inutilmente...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    ragazzi stamattina ho provato per l'ennesima volta a trasferire i contatti dalla SIM al cellulare seguendo tale procedura:PERSONE-MENU'-IMPORTA/ESPORTA-IMPORTA da SCHEDA SIM-MENU'-IMPORTA TUTTI. ho avviato la procedura di trasferimento...il trasferimento e'stato completato al 100% ma ancora una volta e'rimasta la schermata bloccata al 100% con il tasto ANNULLA.premetto che sulla SIM avevo 240 contatti,me ne ha caricati solo 224.mancano all'appello 16 contatti.anche a voi succede?inoltre su google contacts alla voce MY CONTACTS mi risultano 471 contatti...cosa impossibile x' i miei contatti sono solo 240. secondo me questo cellulare va completamente sostituito x' non e' una cosa normale e io sono 3 giorni che ci sto dietro inutilmente...
    Per i contatti e normale perche prende anche quelli di google+ e se sei sincronizzato con facebook anche quelli.. Per quei 16 contatti non sincronizzati prova a metterli manualmente..

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

ciao Galaxy grazie mille...
    1)in parte ho risolto,ho cancellato qualche numero di telefono,ho seguito nuovamente la procedura tramite PERSONE e riesco a visualizzare i miei 237 contatti,stesso numero presente sulla SIM.il problema e'che su google contacts i contatti si sono moltiplicati oltre il dovuto,dovrebbero essere 237 e invece molti sono raddoppiati o triplicati arrivando adesso a 339.google + non so come si utilizza dato che in teoria non dovrei avere contatti sincronizzati.
    2)altro problema riguarda i contatti relativi a whatsapp.se vado su persone ne vedo 67,praticamente e'rimasto qualche contatto che avevo cancellato prima.se vado su whatsapp ci sono sia i nuovi che i vecchi.come posso risolvere il problema?

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

ciao Galaxy grazie mille...
    1)in parte ho risolto,ho cancellato qualche numero di telefono,ho seguito nuovamente la procedura tramite PERSONE e riesco a visualizzare i miei 237 contatti,stesso numero presente sulla SIM.il problema e'che su google contacts i contatti si sono moltiplicati oltre il dovuto,dovrebbero essere 237 e invece molti sono raddoppiati o triplicati arrivando adesso a 339.google + non so come si utilizza dato che in teoria non dovrei avere contatti sincronizzati.
    2)altro problema riguarda i contatti relativi a whatsapp.se vado su persone ne vedo 67,praticamente e'rimasto qualche contatto che avevo cancellato prima.se vado su whatsapp ci sono sia i nuovi che i vecchi.come posso risolvere il problema?
    Scusa ma non ho capito il secondo problema,me lo potresti spiegare meglio?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

certo te lo spiego subito,ti ringrazio.
    ho un Nexus da circa una settimana.sembra che ho risolto il problema del trasferimento dei contatti dalla SIM al dispositivo.prima di copiare i numeri nel dispositivo ho modificato i nomi di alcuni contatti,mentre altri li ho cancellati.
    se vado su PERSONE-MENU'-CONTATTI da visualizzare-WHATSAPP posso visualizzare nella rubrica solo i contatti whatsapp.tuttavia in questa lista ci sono anche alcuni contatti che avevo cancellato o di cui avevo modificato il relativo nome.
    se invece vado su WHATSAPP visualizzo sia i vecchi contatti che i nuovi(quelli che avevo modificato).
    come posso risolvere il problema?
    es.avevo cancellato il nome GIANFRANCO dalla mia SIM ma se vado sulla rubrica WHATSAPP il nome Gianfranco mi compare ancora...
    spero di essermi fatto capire...
    grazie per la risposta...

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

certo te lo spiego subito,ti ringrazio.
    ho un Nexus da circa una settimana.sembra che ho risolto il problema del trasferimento dei contatti dalla SIM al dispositivo.prima di copiare i numeri nel dispositivo ho modificato i nomi di alcuni contatti,mentre altri li ho cancellati.
    se vado su PERSONE-MENU'-CONTATTI da visualizzare-WHATSAPP posso visualizzare nella rubrica solo i contatti whatsapp.tuttavia in questa lista ci sono anche alcuni contatti che avevo cancellato o di cui avevo modificato il relativo nome.
    se invece vado su WHATSAPP visualizzo sia i vecchi contatti che i nuovi(quelli che avevo modificato).
    come posso risolvere il problema?
    es.avevo cancellato il nome GIANFRANCO dalla mia SIM ma se vado sulla rubrica WHATSAPP il nome Gianfranco mi compare ancora...
    spero di essermi fatto capire...
    grazie per la risposta...
    Probabilmente quando hai installato WhatsApp sul nexus ha caricato un backup dei contatti, che aveva fatto lui, e adesso ti ritrovi persone che avevi si cancellato dalla sim, ma che rimangono come contatto WhatsApp.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    OP3 Graphite.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

sono un lurker abituale del forum che oggi decide di scrivervi perchè il mio amato GNex con rom stock 4.2.2 è improvvisamente impazzito e, da 3-4 giorni, passa la giornata a riavviarsi da solo sia quando lo sto usando sia quando è bello tranquillo in stand by. Spesso neppure riesce a concludere ciclo di riavvio che già riparte.
    Il telefono è stato acquistato ad agosto e non mi ha mai dato un problema che fosse uno.
    Ho provato a fare un factory reset dalla recovery dopo aver effettuato backup di dati etc. le cose sono andate bene per una giornata, poi è ripartito il reboot folle.
    Mi segnala spesso funzionamenti anomali dell'applicazione Avvio e di process.gapps.
    Qualcuno può suggerirmi cosa fare?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Piallata totale, o con toolkit o manualmente e se si ripresenta assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Piallata totale, o con toolkit o manualmente e se si ripresenta assistenza.
    cosa intendi per piallata totale? esiste qualcosa oltre il wipe?
    grazie per la risposta

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zerogladiator Visualizza il messaggio
    cosa intendi per piallata totale? esiste qualcosa oltre il wipe?
    grazie per la risposta
    con toolkit (donate) 3° post:https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
    manuale 2° post:https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html
    Nuovo toolkit gratuito:https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html
    Puo essere che si sia corrotto un file nella tua rom stock, e anche con i wipe non si risolve

Pagina 187 di 470 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio