Cosa suggerisci? Ripristino di fabbrica? Oppure sai se c'è qualche opzione magari da spuntare!!
E possibile sia colpa del suo telefono.. Non ci sono impostazioni da toccare in questo caso, e non ci crederai ma anche uno ho il tuo stesso problema ma non ne riceve uno ogni venti circa.. Il fatto e che succede anche con questo s plus che uso in attesa che il mio nexus torni dalla riparazione!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
successo anche a me una volta o 2 con vodafone. solo tra me e mia morosa (cioè con la persona con maggior traffico sms giornaliero).
chiama l'operatore e fai fare un reset di rete sia al tuo numero che a quello di tua morosa. vedrai che tornerà tutto al suo posto.
per il problema relativo alla musica che non va in stop quando ti arrivano altre notifiche: che player usi?
Samsung Galax NEXUS user
Guarda che ti stai sbagliando con il problema!! Io le ricevo eccome le notifiche solo che quando sto ascoltando la musica in cuffia e ricevo una telefonata la musica non si stoppa e l'unico modo è rispondere alla chiamata pero se ho il tel in tasca non mi accorgo ovviamente che mi stanno chiamando!!
Babu09 (18-04-13)