CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 470 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    @galaxy4ever

    Credo di essermi perso prima nel forum... Sorry.

    Cmq ho flashato la ROM stock + pit.

    C'è qualcosa di più violento da fare?
    ROM alternative dicevi. Tipo?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2262
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Sarò niubbo davvero ??
    Come posso evitare che abbia la segnalazione che un file zip arrivato come allegato ad una email non venga scaricato nella cartella download per problemi di sicurezza ??
    Cosa e dove devo settare ?
    Grazie
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #2263
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamsKnight Visualizza il messaggio
    @galaxy4ever

    Credo di essermi perso prima nel forum... Sorry.

    Cmq ho flashato la ROM stock + pit.

    C'è qualcosa di più violento da fare?
    ROM alternative dicevi. Tipo?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    metti il nexus dentro al riso (serve per togliere l'umidità) per 24 o 48 ore, poi fai le prove descritte da Galaxy4ever!

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  5. #2264
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Si anche secondo me la GPU del Tegra 2 è molto più performante rispetto a quella del nexus! Poi dipende chiaramente da gioco a gioco.. Infatti Wild blood per esempio mi va meglio sul nexus che sul dual ... Quindi è difficile stabilire questi alti e bassi della GPU!
    Mi duole il cuore dirlo ma la GPU del T2 è più performante di quella del galaxy nexus. In pratica la GPU del T2 ha 8 core da 300 e qualcosa MHz (non ricordo la frequenza esatta) mentre la PowerVr SGX540 è una "misera" single core da 307 MHz (384-512 MHz con kernel moddati). Ciò comporta che a parità di carico di lavora la GPU del T2 anche a una frequenza più bassa della PowerVr SGX540 svolgerà il lavoro più velocemente e con meno fatica. In fondo ricordatevi che il GN monta la stessa GPU dell'S1 e del nexus s anche se con una tecnologia di costruzione migliore e leggermente piu potente, e io non mi stancherò mai di dire che la Google scegliendo il processore TI-OMAP ha fatto una cavolata assurda (proprio per la GPU che monta) e la cosa che mi fa arrabiare di piu è che nel modello di CPU successivo al nostro (il 4470) hanno deciso di meterci la PowerVr SGX544 nettamente superiore alla GPU del nexus e del T2 (e anche a quella del T3 forse).
    Scusate ma dovevo sfogarmi ahahaha

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CEMT96 per il post:

    Babu09 (20-04-13)

  7. #2265
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamsKnight Visualizza il messaggio
    @galaxy4ever

    Credo di essermi perso prima nel forum... Sorry.

    Cmq ho flashato la ROM stock + pit.

    C'è qualcosa di più violento da fare?
    ROM alternative dicevi. Tipo?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da asus85 Visualizza il messaggio
    metti il nexus dentro al riso (serve per togliere l'umidità) per 24 o 48 ore, poi fai le prove descritte da Galaxy4ever!
    A beh certo, le mie soluzioni sono state create sulla base che sia già asciutto così non fosse (gyn insegna!) immergi il telefono nel riso, possibilmente più aperto che puoi così ti prende tutta l acqua!
    Non funzionasse flasha tipo la cyanogen o qualunque altra rom.. Se anche in quel caso non funziona allora mi sa che è un problema hardware!
    Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Mi duole il cuore dirlo ma la GPU del T2 è più performante di quella del galaxy nexus. In pratica la GPU del T2 ha 8 core da 300 e qualcosa MHz (non ricordo la frequenza esatta) mentre la PowerVr SGX540 è una "misera" single core da 307 MHz (384-512 MHz con kernel moddati). Ciò comporta che a parità di carico di lavora la GPU del T2 anche a una frequenza più bassa della PowerVr SGX540 svolgerà il lavoro più velocemente e con meno fatica. In fondo ricordatevi che il GN monta la stessa GPU dell'S1 e del nexus s anche se con una tecnologia di costruzione migliore e leggermente piu potente, e io non mi stancherò mai di dire che la Google scegliendo il processore TI-OMAP ha fatto una cavolata assurda (proprio per la GPU che monta) e la cosa che mi fa arrabiare di piu è che nel modello di CPU successivo al nostro (il 4470) hanno deciso di meterci la PowerVr SGX544 nettamente superiore alla GPU del nexus e del T2 (e anche a quella del T3 forse).
    Scusate ma dovevo sfogarmi ahahaha
    Ahahaha ti capisco benissimo, ho scherzato anche io quando ho saputo la GPU che ci hanno montato! Non era male ai tempi della s1 ma quando è uscito il nexus potevano sprecarsi un pò di più! Comunque la sgx544 non è ai livelli del t3 ma ci arriva vicino!

    Inviato dal mio Xperia Tablet S
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  8. #2266
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Sarò niubbo davvero ??
    Come posso evitare che abbia la segnalazione che un file zip arrivato come allegato ad una email non venga scaricato nella cartella download per problemi di sicurezza ??
    Cosa e dove devo settare ?
    Grazie
    Nessuna idea a riguardo ?
    La stessa cosa NON mi accade con l'N7
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  9. #2267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema serio: non appena inizia una chiamata, lo schermo si spegne (in qualsiasi! posizione, anche poggiato sul tavolo) e non si riaccende in nessun modo fino alla fine della chiamata. Ovviamente la chiamata funziona, tuttavia io non posso attaccare! Devo aspettare che attacchi l'altra persona... Ad esempio ieri ho fatto una chiamata, squilla, squilla, segreteria: non riuscivo ad attaccare in nessun modo, tant'è che la chiamata è continuata lasciando pure un messaggio in segreteria finché non ho tolto la batteria.

    Quale potrebbe essere il problema? Non mi pare di aver installato nessuna applicazione invasiva di recente!

    Grazie

  10. #2268
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gxgxg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema serio: non appena inizia una chiamata, lo schermo si spegne (in qualsiasi! posizione, anche poggiato sul tavolo) e non si riaccende in nessun modo fino alla fine della chiamata. Ovviamente la chiamata funziona, tuttavia io non posso attaccare! Devo aspettare che attacchi l'altra persona... Ad esempio ieri ho fatto una chiamata, squilla, squilla, segreteria: non riuscivo ad attaccare in nessun modo, tant'è che la chiamata è continuata lasciando pure un messaggio in segreteria finché non ho tolto la batteria.

    Quale potrebbe essere il problema? Non mi pare di aver installato nessuna applicazione invasiva di recente!

    Grazie
    non è che hai qualche custodia o cover che copre la parte superiore del cell dove c'è il sensore?
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  11. #2269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    non è che hai qualche custodia o cover che copre la parte superiore del cell dove c'è il sensore?
    Dunque, ho tolto tutte le cover e la pellicola e succede sempre. Ma mi hai fatto pensare a un problema al sensore quindi ho scaricato un'app per testare i sensori.
    Devo testare il proximity sensor oppure il light sensor? Il light sensor sembra funzionare, il valore minimo a sensore coperto è intorno a 4, mentre invece il proximity sensor segna sempre 0! Ho provato con due app, e entrambe danno sempre 0. Questo mi sta facendo prendere un colpo. Potreste testare che valori vi dà questa app: https://play.google.com/store/apps/d...oxfinder&hl=it

    Grazie

  12. #2270
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gxgxg Visualizza il messaggio
    Dunque, ho tolto tutte le cover e la pellicola e succede sempre. Ma mi hai fatto pensare a un problema al sensore quindi ho scaricato un'app per testare i sensori.
    Devo testare il proximity sensor oppure il light sensor? Il light sensor sembra funzionare, il valore minimo a sensore coperto è intorno a 4, mentre invece il proximity sensor segna sempre 0! Ho provato con due app, e entrambe danno sempre 0. Questo mi sta facendo prendere un colpo. Potreste testare che valori vi dà questa app: https://play.google.com/store/apps/d...oxfinder&hl=it

    Grazie
    Spoiler:


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

Pagina 227 di 470 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy