CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 470 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire,Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Dopo che fai dutto l'ambaradam e il cellulare ha finito di caricare la foto vai nella galleria e tappa sulla foto e sotto al centro ti compare un cerchietto con degli alberi se non ricordo male
    Grazie mille..Ho rifatto una Photospehere ed è comparso,nelle precedenti che avevo fatto forse non compariva perchè non erano complete,almeno credoAncora grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per il problema di passare i file via wifi-direct, non uso nfc ma faccio direttamente dalle impostazioni wifi -> wifi-direct

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MRK89 Visualizza il messaggio
    Per il problema di passare i file via wifi-direct, non uso nfc ma faccio direttamente dalle impostazioni wifi -> wifi-direct
    Se non riesci a farlo funzionare prova a scaricare un app che usa il WiFi direct per l accoppiamento! Come per esempio superbeam.. Guarda se fa al caso tuo..

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano L'avatar di ny65

Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio, una piccola curiositarom stoc 4.2.2) quando sto a casa, collegato con il wifi, l'icona del wifi e azzurro, e anche l 'icona della batteria e' azzurro,mentre quella delle tacche del segnale e'grigio chiaro, come se non ci fosse segnale (operatore 3), ma me lo fa anche fuori casa, pero il segnale prende il piu' delle volte e si riesce a parlare, e'normale, o c'è da fare qualche modifica, ricordo tutto stoc, , buona serata, e grazie per i chiarimenti, succede a qualcun altro? ? rete wifi alice.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio, una piccola curiositarom stoc 4.2.2) quando sto a casa, collegato con il wifi, l'icona del wifi e azzurro, e anche l 'icona della batteria e' azzurro,mentre quella delle tacche del segnale e'grigio chiaro, come se non ci fosse segnale (operatore 3), ma me lo fa anche fuori casa, pero il segnale prende il piu' delle volte e si riesce a parlare, e'normale, o c'è da fare qualche modifica, ricordo tutto stoc, , buona serata, e grazie per i chiarimenti, succede a qualcun altro? ? rete wifi alice.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    è normale...stai tranquillo
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Susano
    Guest
    Predefinito

Ho appena notato che l'animazione di spegnimento dello schermo crt del nexus è diventata troppo veloce! Prima non era così fulminea! Sapete se è possibile ripristinarla com'era prima?

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3T

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho una richiesta da fare.
    Ho notato che dopo aver fatto una chiamata il Cell torna alla schermata delle chiamate effettuate. Volevo sapere se è possibile poter tornare alla home dopo aver abbassato la chiamata.
    Grazie.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susano Visualizza il messaggio
    Ho appena notato che l'animazione di spegnimento dello schermo crt del nexus è diventata troppo veloce! Prima non era così fulminea! Sapete se è possibile ripristinarla com'era prima?
    Non pensò sia possibile controllare una cosa simile.. Se proprio la rivuoi come prima penso che l unica "soluzione" sia riflashare una stock ROM..

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susano Visualizza il messaggio
    A differenza di JB 4.1 dove l animazione CRT off era controllata dalla voce "scala finestra" in "opzioni sviluppatore", ora con 4.2 essa è gestita da "scala transizione ". Quindi ora si deve scegliere se volere l animazione ad una velocità normale ma la transizione tra le pagine diventa più lenta o viceversa

Edit : ho appena provato ma mi sa che con 4.2.2 la situazione è di nuovo cambiata. Bo tu prova,riavvia e vedi se va. Magari a me dipende dalla rom

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Tex99; 27-04-13 alle 19:55

Susano
    Guest
    Predefinito

Grazie per i consigli... Ho già provato a riavviare, fare il wipe system,cache e dalvik, riflashare cyano di oggi e gapps... ma niente, è sempre velocissima! A questo punto penso sia a causa della rom... Anche se ho la cyano da diverse settimane e non me n'ero mai accorto!
    Comunque per quanto riguarda le opzioni di sviluppatore io ho messo animazione transizione 0.5x, durata animatore 0.5x (anche se non so a cosa serva perchè anche se lo imposto a 10x non noto cambiamenti) e animazione finestra 1x (valore standard). Cambiando questi valori in tutti i modi non cambia nulla per quanto concerne sto spegnimento vecchio stile...Mah! Me ne farò una ragione...

Pagina 235 di 470 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio