CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 470 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti non so se ho pubblicato nella sezion giusta.... Comunque vorrei sbloccare il bootloader del mio galaxy nexus per poi eseguire i permessi di root ma c'è un problema... I DATI DELLE APPLICAZIONI. In particolare io scarico trami appdelgiorno i codici per sbloccare la versione pro di applicazioni che costerebbero 4/5 euro ma che scarico gratis.... Sta li il problema ovvero se non faccio un backup dei dati dell'applicazione il codice per sbloccare l'app pro non funziona piu, essendo per un periodo limitato.... COme faccio? premetto che tutti i programmi che ho utilizzato per fare il backup dei dati delle app non hanno funzionato....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, capita a qualcuno che con Rom stock 4.2.2 dopo l'avvio nella lockscreen, sotto l'orologio, appaia l'icona della sveglia anche quando non ne sono state impostate??

Scusate magari è già stato segnalato, comunque non è nulla di ché, soltanto per mia curiosità!!

Grazie...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ehm..... Il mio nexus sara speciale ma non ho mai riscontrato questo "bug"..
    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti non so se ho pubblicato nella sezion giusta.... Comunque vorrei sbloccare il bootloader del mio galaxy nexus per poi eseguire i permessi di root ma c'è un problema... I DATI DELLE APPLICAZIONI. In particolare io scarico trami appdelgiorno i codici per sbloccare la versione pro di applicazioni che costerebbero 4/5 euro ma che scarico gratis.... Sta li il problema ovvero se non faccio un backup dei dati dell'applicazione il codice per sbloccare l'app pro non funziona piu, essendo per un periodo limitato.... COme faccio? premetto che tutti i programmi che ho utilizzato per fare il backup dei dati delle app non hanno funzionato....
    Purtroppo per fare un backup decente dovresti usare titanium ma non avrebbe senso perche richiede i permessi di root e per ottenerli devi sbloccare il bootloader con conseguente eliminazione dei dati.. Ora non ne sono certo che sinceramente non mi ricordo la il toolkit di Wag ti permette di fare un backup completo, non sono pero sicuro ti faccia il backup delle app.. Chiedi nella sezione modding e in particolare nella discussione del toolkit..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

4. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

leonardodettoileo (18-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Mi hanno di recenet fatto notare che il toolkit di Mark (quello a versione 11.1.0) ha questa utility di backup che non richiede root ne sblocco del bootloader
    Nn ho esperienza personale ma tentar non nuoce
    Ultima modifica di paolocorpo; 18-05-13 alle 20:47
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

6. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

leonardodettoileo (18-05-13)

Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Mi hanno di recenet fatto notare che il toolkit di Mark (quello a versione 5.0.0) ha questa utility di backup che non richiede root ne sblocco del bootloader
    Nn ho esperienza personale ma tentar non nuoce
    Ma il piu recente di mark è il toolkit 11.1.0.... come faccio? Paolo sto impazzendo con questo backup dei dati delle app....

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Ragazzi posto qui la domanda, nella sezione corretta.
    Allora, ho un contratto 3 privato, non riesco a inviare sms, o meglio mi dice inviati ma non arrivano. Ho chiamato la tre e mi hanno detto di inserire il numero del centro messaggi. Nello specifico +393916263333 nella configurazione degli sms, che pero' non esiste o non trovo.
    La cosa assurda e' che riesco a ricevere i messaggi, dove e' che non va?
    Grazie a tutti in ogni caso per la risposta che arriverà

Problema risolto,
    se puo' servire a qualcuno l'invio degli sms usando big launcher deve essere effettuato inserendo la virgola tra un numero e un altro. Questo nella configurazione SOS in caso di pericolo. Parlo naturalmente di un cell in mano a una persona anziana con tutte le conseguenze che ne possono derivare.
    Grazie lo stesso a tutti.
    Ultima modifica di pierm; 18-05-13 alle 19:36

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Androidiano VIP L'avatar di salfazio

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

io sono uno all'antica
    ho rom stock
    e non ho quel bug che dici....

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    salve.. devo effettuare fare le prime modifiche al telefono e ho visto che durante la procedura si cancelleranno i dati.. ho un luncher che ho acquistato e siccome l'ho pagato la bellezza di 12€ vorrei sapere come posso fare a salvarmelo o effettuare il beckup senza permessi di root a telefono vergine! possibilmente vorrei salvare anche i giochi con i salvataggi se è possibile!

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Ma il piu recente di mark è il toolkit 11.1.0.... come faccio? Paolo sto impazzendo con questo backup dei dati delle app....
    Hia ragione l'ho confuso con la verisone di quello del N7 ...
    Usa quella opzione che ti dicevo del toolkit prova con quella
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guidojk Visualizza il messaggio
    salve.. devo effettuare fare le prime modifiche al telefono e ho visto che durante la procedura si cancelleranno i dati.. ho un luncher che ho acquistato e siccome l'ho pagato la bellezza di 12€ vorrei sapere come posso fare a salvarmelo o effettuare il beckup senza permessi di root a telefono vergine! possibilmente vorrei salvare anche i giochi con i salvataggi se è possibile!
    Ti ho spostato in questo thread, visto che avevi già aperto un thread ..

Tutte le applicazioni che si acquistano sul Play Store non si perdono, per i dati/salvataggi del gioco , aspetta chi li effettua, io non utilizzo giochi..

Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guidojk Visualizza il messaggio
    Luncher 12€??? Ma ti fa anche il caffè???

Se l:hai scaricato dal play store lo ritroverai quando reinstalli la nuova rom!
    Per i salvataggi dei giochi non saprei ma credo che saranno salvati sulla SD interna, prova a collegarlo al pc e vedi se trovi qualche cartella che corrisponda al gioco!

inviato da casa mia...

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

Pagina 254 di 470 primaprima ... 154204244252253254255256264304354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio