CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 470 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    E' un po' di tempo che sono registrato e che seguo il forum ma è la prima volta che scrivo
    Da un paio di mesi il mio Nexus ha iniziato a fare brutti scherzetti troppo spesso: si spegne e si riavvia praticamente a quasi tutte le chiamate (è da tanto che mi era capitato ma molto raramente). Stavo pensando di fare il reset di fabbrica e installare solo le app più importanti... già che ci mettevo le mani sopra avevo intenzione di provare qualche rom.
    Non ne ho mai provata nessuna ma mi metterò a leggere le guide (magari da voi consigliate) senza problema
    Potreste consigliarmene una molto semplice (senza troppe possibilità di personalizzazione) ma leggera e performante?
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Henry91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    E' un po' di tempo che sono registrato e che seguo il forum ma è la prima volta che scrivo
    Da un paio di mesi il mio Nexus ha iniziato a fare brutti scherzetti troppo spesso: si spegne e si riavvia praticamente a quasi tutte le chiamate (è da tanto che mi era capitato ma molto raramente). Stavo pensando di fare il reset di fabbrica e installare solo le app più importanti... già che ci mettevo le mani sopra avevo intenzione di provare qualche rom.
    Non ne ho mai provata nessuna ma mi metterò a leggere le guide (magari da voi consigliate) senza problema
    Potreste consigliarmene una molto semplice (senza troppe possibilità di personalizzazione) ma leggera e performante?
    Grazie
    La ROM migliore con cui puoi iniziare è la Cyanogenmod ...

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare dati e cache dal play store. . . . .
    Ci ho appena provato ma da lo stesso problema.
    Peraltro ho notato che non riesce ad effettuare la verifica del sistema operativo , infatti l'ultima verifica dell'aggiornamento risale al 25 giugno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    La ROM migliore con cui puoi iniziare è la Cyanogenmod ...
    c'è una versione in particolare migliore? e qualche altro pacchetto che posso installarci? (avevo iniziato a leggere qualcosa ma non ci stavo capendo nulla ahahah)
    se mi puoi lasciare qualche link dove andare a vedere te ne sarei grato

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvon Visualizza il messaggio
    Ci ho appena provato ma da lo stesso problema.
    Peraltro ho notato che non riesce ad effettuare la verifica del sistema operativo , infatti l'ultima verifica dell'aggiornamento risale al 25 giugno!
    risolto:
    https://www.androidiani.com/forum/an...t-ribelle.html

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Henry91 Visualizza il messaggio
    c'è una versione in particolare migliore? e qualche altro pacchetto che posso installarci? (avevo iniziato a leggere qualcosa ma non ci stavo capendo nulla ahahah)
    se mi puoi lasciare qualche link dove andare a vedere te ne sarei grato
    Allora la cyano si divide in nightly (esce ogni giorno), RC (molto buone ma non perfette, vicine alla stable ) e stabile (nessun bug ) . . . le scegli in base a ciò che vuoi fare : puoi aggiornare le nightly ogni giorno o ogni tanto oppure mettere la stabile e aspettare . . . .
    Qui guida sul modding (termini, opzioni etc..) : https://www.androidiani.com/forum/mo...da-sapere.html
    Come sblocccare bootloader, robot recovery custom : https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html

Thread Cyanogenmod: https://www.androidiani.com/forum/mo...-10-1-0-a.html

8. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

Henry91 (29-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    ho un problema di questo tipo. Quando spengo il mio Samsung Google Nexus per piu di ventiminuti, il telefono non si riaccende piu. Dopo diversi tentativi togliendo la batteria e collegarla dopo 10/15 minuti il telefono si riaccende. Cosa posso fare? Il telefono è ancora in garanzia in quanto l'ho acquistato a Febbraio

Androidiano L'avatar di johack

Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi eccomi tornato, fino adesso nessun problema con il mio nexus, o meglio nessun grandissimo problema. Sono qui per sottoporvi questo quesito, mi scuso in anticipo se mi trovo nella sezione giusta oppure no, ecco la mia riflessione/domanda: è possibile che per agganciare il segnale gps ci mette tantissimo tempo?? ho provato a usare il gps perchè mi servivano delle indicazioni stradali molto urgenti, stavo perdendo l'aereo , e ci sono voluti quasi 10minuti per agganciare il segnale?? o.O arrivato a destinazione, Dublino, dopo mezz'ora di prove finalmente è riuscito a prendere il segnale, ma ormai era troppo tardi . Ultima volta che ho provato a agganciare il segnale è stato oggi e cmq non ne voleva sapere per almeno 10 minuti. Ma è possibile una cosa del genere?????? o.O (premetto che ero all'aperto). Ci sono trucchi, app, che migliorano questo fattore???ho provato a installare GPS status e Stato GPS ma senza nessuna miglioria. Aspetto vostre illuminazioni....

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Ultimamente sta dando grattacapi a molti e su varie rom, si pensa sia un problema esterno, ambientale o di satelliti, io aspetterei un pò prima di modificare qualcosa.
    Settimana fa ho installato la stable, non mi fixava i satelliti dopo due ore li ha beccati in 5 sec.

Androidiano L'avatar di johack

Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma io ho rom stock. non ce nessun metodo per velocizzare la cosa? Vi racconto quest altra: ero a Dublino con la mia ragazza(desire c) lei navigava con il gps alla velocita della luce io sto ancora aspettando....

Pagina 291 di 470 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio