ma infatti forse mi sono spiegato male, io voglio eliminare cwm. ho disinstallato rom manager, adesso la cartella clockworkmod la posso dare direttamente al gatto, giusto? o conviene tenersi i backup presenti che non si sa mai?
Io ho una richiesta di aiuto da fare. Ieri sera la mia ragazza mi ha chiesto se sapevo come mai il nexus della sua amica non si accendeva più. Così la prima cosa che ho fatto è stato farle entrare in recovery, e a far partire il telefono da lì. Il telefono è partito, però ora esce il messaggio: "tastiera android bloccata in modo anomalo". Idee?
E' una ragazza, dubito che abbia toccato qualcosa come ROM o robe simili....
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
se il cell ha il lucchetto aperto (all'avvio ) e la recovery modificata vuol dire che qualcuno ci ha smanettato... ma questo non è negativo anzi..
se dunque hai la recovery modificata (non stock) fai wipe cache, wipe dalvik cache e riavvia ..dovrebbe risolversi il suo problema
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
mi è appena successa una cosa strana:
ovviamente avevo il gnexus acceso, prendendolo dalla tasca ho visto sul display l'animazione di avvio, quella con la X che carica, quasi come se si fosse riavviato.
il bello è che per curiosità controllando lo stato mi dice: attivo da 70 ore....che è successo_?
A volte succede che si riavvii, solitamente non è niente di preoccupante..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
musy (02-08-13)