CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 470 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Sono nel panico!
    Ecco cosa ho combinato. Tutto parte dal fatto che ho deciso di re-installare cyanogen perchè vedevo dei dati anomali (circa 500mb) scaricati da google play service fra ieri e oggi.

Volevo formattare e re-installare tutto. Quindi sono andato in recovery (TWRP) fatto i 3 wipe e in maniera molto ingnorante ho fatto il reboot senza installare di nuovo la rom (lo zip è presente nella sd)

Adesso il galaxy nexus mi va in odin mode e se vado avanti rimane impallato sulla scritta Google.

Aiutatemi perfavore!
    Nulla di grave, si può risolvere.. Se vai in odin mode ti va anche in download giusto?
    Comunque che wipe hai fatto? Mi sembra strano che sia successo con i wipe..
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

2. Il seguente Utente ha ringraziato bilel96 per il post:

innuendofloyd (24-08-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Sono nel panico!
    Ecco cosa ho combinato. Tutto parte dal fatto che ho deciso di re-installare cyanogen perchè vedevo dei dati anomali (circa 500mb) scaricati da google play service fra ieri e oggi.

Volevo formattare e re-installare tutto. Quindi sono andato in recovery (TWRP) fatto i 3 wipe e in maniera molto ingnorante ho fatto il reboot senza installare di nuovo la rom (lo zip è presente nella sd)

Adesso il galaxy nexus mi va in odin mode e se vado avanti rimane impallato sulla scritta Google.

Aiutatemi perfavore!
    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Nulla di grave, si può risolvere.. Se vai in odin mode ti va anche in download giusto?
    prima cosa calma ..niente panico
    se riesci a rientrare in recovery fai gli wipe che hai fatto prima e riflasha rom e gapps
    se non riesci risolvi tramite toolkit rimettendo la factory image 4.3 (vedi guide in rilievo)
    facci sapere xD
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

5. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

innuendofloyd (24-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Wipe system, cache dalvik, cache... di fatto il sistema non partiva più. In teoria ho cancellato il sistema operativo.
    Si, in odin mode mi diceva "download" solo che da li non faceva più nulla.
    In ogni caso su XDA consigliavano di premere tutti i tasti power/volume su E ANCHE giu contemporaneamente.
    Sono riuscito ad entrare in recovery e ripristinare il tutto....

Sudori FREDDI !! O_O

Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Wipe system, cache dalvik, cache... di fatto il sistema non partiva più. In teoria ho cancellato il sistema operativo.
    Si, in odin mode mi diceva "download" solo che da li non faceva più nulla.
    In ogni caso su XDA consigliavano di premere tutti i tasti power/volume su E ANCHE giu contemporaneamente.
    Sono riuscito ad entrare in recovery e ripristinare il tutto....

Sudori FREDDI !! O_O
    Bene sono contento
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Bene sono contento
    Il punto è che tutto è dovuto al fatto che avendo la Cyanogen con Android 4.2.2 ho scoperto che l'utilizzo enorme di dati è causato dalla continua ricerca dell'aggiornamento ota. Dovrei annullare questa ricerca automatica... Solo che dovrei usare autorun manager e non ho voglia di spendere inutilmente per la versione pro. Esiste un'alternativa gratuita?

Edit: ho risolto installando cyanogen 10.2 (l'ultima nightly)... Fra l'altro (leggero OT) mi sembra risolto anche quel piccolo ma fastidioso lag quando si blocca il telefono... adesso il blocco/sblocco è spaventosamente immediato e senza alcun lag.

Grazie per il supporto solerte: bilel96 e Morfances!
    Ultima modifica di innuendofloyd; 24-08-13 alle 17:34

Androidiano L'avatar di kelevra310

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti....allora da quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 non riesco più a sincronizzare i segnalibri....Provo a sincronizzare mi dice che c'è un errore e che riproverà più tardi peccato che non funziona...ho provato a togliere e a rimettere l'account ma niente...questo problema c'è lo sia sul galaxy nexus che sul nexus7...invece se uso il browser di chrome i segnalibri me li sincronizza senza problemi peccato che il browser faccia un po cagare...sapete come farlo funzionare?

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

Sono nel panico!

Aiutatemi perfavore!
    Ciao ho aspettato che si risolvesse la situazione per dirtelo visto ne sembravi un po nel panico ma c'è una sezione apposta per i problemi col modding..

In questa discussione si può parlare solamente di tematiche inerenti alla ROM stock e di carattere generale, per cose più specifiche e soprattutto inerenti al modding abbiamo una discussione identica a questa in cui hai scritto ma nella sezione modding..

Mi dispiace rompere sempre ma se non seguiamo queste regole la sezione Galaxy Nexus sprofonda nel caos
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Ciao ho aspettato che si risolvesse la situazione per dirtelo visto ne sembravi un po nel panico ma c'è una sezione apposta per i problemi col modding..

In questa discussione si può parlare solamente di tematiche inerenti alla ROM stock e di carattere generale, per cose più specifiche e soprattutto inerenti al modding abbiamo una discussione identica a questa in cui hai scritto ma nella sezione modding..

Mi dispiace rompere sempre ma se non seguiamo queste regole la sezione Galaxy Nexus sprofonda nel caos
    Chiedo scusa... In effetti appena ho letto la scritta SOS mi sono fiondato.

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Figurati te lo dico solo per il futuro, come vedi non ti ho detto niente finché non avesse risolto
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

MTL
    MTL non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ok, questa è una problematica che ho FIN DAL PRIMO GG in cui ho acceso il telefono.
    Sono passato per ben 3 firmware e continua a permanere, quindi inizio a sospettare che sia un problema hardware.
    sostanzialmente, una volta ogni tanto, è come se il telefono non riconoscesse la sim (che è nuova oltretutto).
    quindi mentre sto usando una qualche app, lui torna alla home e mi mostra la consueta schermata da "sim assente", con tanto di sblocco con scorrimento (che normalmente sarebbe disattivato):

nel giro di pochi secondi si riprende e torna normale.. mi capita ogni tanto.. però sta cosa inizia a seccarmi un pò.. che mi dite voi?
    mai successo?
    Samsung Galax NEXUS user

Pagina 333 di 470 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio