CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 470 primaprima ... 286336376384385386387388396436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Pixel 2; Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HidraOne Visualizza il messaggio
    mi pare che nemmeno al sito degli stockisti sia granchè, e comunque per 70 euro preferisco il rischio di dover usufruire di un'assistenza come quella della samsung. a parte i giochi pesanti c'è qualche applicazione utile (eccetto i bench) dove vedrei davvero una gran differenza (non come la navigazione internet) di potenza tra i due telefoni?
    Il GN è ancora un ottimo device (ne ho 2,mio e mia sorella) ma considera che è uno smartphone di oltre 2 anni di vita e che riceverà il 4.4 come ultimo aggiornamento, l'N4 andrà avanti almeno un altro anno pieno e più, ha solo un anno di vita!
    Beninteso che parlo di modalità stock non moddati...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zalessio Visualizza il messaggio
    Il GN è ancora un ottimo device (ne ho 2,mio e mia sorella) ma considera che è uno smartphone di oltre 2 anni di vita e che riceverà il 4.4 come ultimo aggiornamento, l'N4 andrà avanti almeno un altro anno pieno e più, ha solo un anno di vita!
    Beninteso che parlo di modalità stock non moddati...
    non vorrei sembrare polemico insistendo, ma neanche qui vedo il problema. io altri aggiornamenti non ne farei, vista la fluidità raggiunta col 4.3 lo lascerei anche così, e se proprio mi venisse lo sfizio di aggiornarlo troverei sicuramente delle rom

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

mi sa che ho scoperto un pixel bruciato.
    ovviamente l'ho scoperto per caso e in quanto piccolissimo non é che dia questo gran fastidio. devi amdarlo a notare apposta e da molto vicino.
    il nexus é in garanzia ma temo che mi combinino altri guai e non vorrei portarlo...essendo davvero invisibile che mi consigliereste?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    mi sa che ho scoperto un pixel bruciato.
    ovviamente l'ho scoperto per caso e in quanto piccolissimo non é che dia questo gran fastidio. devi amdarlo a notare apposta e da molto vicino.
    il nexus é in garanzia ma temo che mi combinino altri guai e non vorrei portarlo...essendo davvero invisibile che mi consigliereste?
    Un mio amico ha portato un tv in assistenza per dei led bruciati, e gli hanno risposto che deve avere un certo numero/percentuale perché venga sostituito/riparato.
    Non so se può valere anche per i cellulari.
    Non ti conviene per un pixel, perché oltre a non poterlo usare per un tot. periodo (e non è detto che te lo passino), rischi che te lo graffino.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

musy (27-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Un mio amico ha portato un tv in assistenza per dei led bruciati, e gli hanno risposto che deve avere un certo numero/percentuale perché venga sostituito/riparato.
    Non ti conviene per un pixel, perché oltre a non poterlo usare per un tot. periodo (e non è detto che te lo passino), rischi che te lo graffino.
    poi sinceramente non so se sia bruciato o meno.

In pratica su fondo bianco si vede questo puntino celeste. Facendo il test con l'app si nota più sul bianco, e mi pare su qualche altro, ma non su tutti

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus e Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema con il mio gnex. Siccome dava problemi ed era lento ho ripristinato il Cell con la factory image 4.3 e va tutto perfettamente solo che quando navigo su internet o magari apro facebook o whatsapp il telefono si blocca per qualche secondo e poi si riavvia. Ho notato che questo succede soprattutto in WiFi. Che sia un problema hardware?

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Penso sia un pò tutti così, perchè anche HTC (con il One) è così, e in più mi pare devono essere pure raggruppati per passare in garanzia!!

@Musy: Guarda, se è 1-2 isolati che non disturbano la visuale io lascerei perdere.. rischi di restare senza telefono un tot per sentirti dire di no.. al massimo prova a contattare la chat di Samsung e chiedi a loro se passa o meno in garanzia!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Una domanda a tutti voi...
    A me la nuova versione di maps mi indica la mia posizione a circa 1km di distanza.. Il problema è che lo fa con WiFi e GPRS agganciati... E anche quando provo a navigare mi segna la mia posizione sempre a 1 km da me...
    Non è un problema hardware perché qualsiasi altro programma mi da coordinate perfette della mia posizione e inoltre se di sin set allo maps e torno a quella di sistema non ho più nessun problema..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il mio Galaxy Nexus negli ultimi giorni mi sta dando non pochi problemi.. Mentre lo uso vero una sorta di flash viola sullo schermo e poi si riavvio automaticamente, mi è capitato più volte (ieri 4 volte) e a volte anche consecutivamente.. Sono un paio di giorni che mi da questo problema e preferirei trovare un modo per risolvere senza fare un wipe completo o un factory reset.. Qualcuno può aiutarmi?
    Avevo deciso di tenermi il GNexus ancora per un annetto e prendere il nuovo Nexus 10 ma se non risolvo prendo al volo l' N5!

Androidiano L'avatar di Seccardino

Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alecolu95 Visualizza il messaggio
    Il mio Galaxy Nexus negli ultimi giorni mi sta dando non pochi problemi.. Mentre lo uso vero una sorta di flash viola sullo schermo e poi si riavvio automaticamente, mi è capitato più volte (ieri 4 volte) e a volte anche consecutivamente.. Sono un paio di giorni che mi da questo problema e preferirei trovare un modo per risolvere senza fare un wipe completo o un factory reset.. Qualcuno può aiutarmi?
    Avevo deciso di tenermi il GNexus ancora per un annetto e prendere il nuovo Nexus 10 ma se non risolvo prendo al volo l' N5!

Ma hai attiva qualche opzione per sviluppatore? Mi ricordo ce ne sia una che fa questa cosa...
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

Pagina 386 di 470 primaprima ... 286336376384385386387388396436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio